Autore Topic: *ATTENZIONE* finalmente RISOLTO IL CONSUMO OLIO!!  (Letto 51925 volte)

Luca1459

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #165 il: Gio 21 Dic, 2006, 12:04:28
Io cambierei concessionaria.... o invierei una bella lettera alla Toyota. Ovviamente fatti mettere nero su bianco tutti cos? poi glielo invii.

Vedo che la Toyota non cambia mai modo di trattare i clienti.... Per anni mi hanno negato l'esistenza di questo problema....

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #166 il: Gio 21 Dic, 2006, 12:47:51
S? s?, a Torino siamo tutti avvocato-dipendenti... :risa:

Comunque,anche io rimango perplesso per quello che hanno detto a Kawa...
A me dovrebbe essere andata bene e se la coppa dell'olio passa a 4,2 litri, posso essere solo contento... Ma, non ? che lo fanno per pararsi il culo in caso di ennesimo consumo anomalo? :risa:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #167 il: Gio 21 Dic, 2006, 13:26:09
Comunque penso che il discorso del "precedente" possa costituire un qualcosa di piu a questo punto di un "richiamo anomalo" no?

Nel senso che non possono piu negare l esistenza del problema... il motivo ufficiale ? che non vogliono fare troppe macchine tutte insieme perche poi i rimborsi dalla caas madre avvengono con molto ritardo e allora ne fanno una alla volta man mano che la Toyota rimborsa il precedente intervento.

Comunque a me il test lo hanno fatto e riscontrato il consumo adesso non ? un problema di tempo (basta che rabbocco spesso e non ci sono prob) ma che la Toyota non si faccia 2 conti e chiuda i rubinetti nel frattempo  :twisted:

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #168 il: Gio 21 Dic, 2006, 13:31:17
Ah dimenticavo Fede, se capiti da quelle parti metti una parola buona per me visto che dice che io ti ho detto cose che non dovevo ricordagli anche tu come erano andati i fatti e quali erano gli accordi !!! se non basta appena la tua ? in lavorazione metto di mezzo di nuovo il mio amico...

Filippo anche tu che sei in confidenza mettici una voce dai!!!!!!

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #169 il: Gio 21 Dic, 2006, 19:07:46
cazzarola, io non ho il libretto dei tagliandi.... c'? qualche possibilit? che mi rifacciano il motore???

\"nel dubbio, scopala.\"

Andrea78

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2002
    • http://
Risposta #170 il: Gio 21 Dic, 2006, 23:47:30
Raga, vi confermo anche il mio cambio motore.......... proprio oggi dal mio conce mi hanno dato l'esito positivo che si può fare il cambio dei pezzi...

Hanno avviato le pratiche ed ora basta solo aspettare la merce che arrivi al conce per poi iniziare il trapianto di motore nuovo, ovviamente sar? per dopo le feste..

E magari mi faccio anche azzerare i km!!!

CIAUZ

Luca1459

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #171 il: Ven 22 Dic, 2006, 08:51:56
Citazione da: "Andrea78"

E magari mi faccio anche azzerare i km!!!

Non lo fanno... E poi hai mezzo motore nuovo. I km della macchina sono quelli, anche per una questione di tagliandi ecc...

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #172 il: Ven 22 Dic, 2006, 09:02:53
Sempre piu incazzato.... quasi quasi ci vado a litigare !!!

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #173 il: Ven 22 Dic, 2006, 09:35:45
Citazione da: "Kawaninja72"
Sempre piu incazzato.... quasi quasi ci vado a litigare !!!

Che ? successo adesso? :o

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #174 il: Ven 22 Dic, 2006, 09:40:08
Sono incazzato che in tutta Italia li stanno facendo e a me fanno storie Caxxxxxxxxxo....

comunque adesso sono piu tranqui... ho chiamato P.....o e mi sono fatto spiegare bene la questione... siccome mi disse che mi avrebbe mandato avanti la pratica appena pagavano la tua gli ho detto che a me la cosa non sta bene percui ci siamo accordati che appena inizia la tua (dopo Epifania) fa la richiesta per la mia e il lavoro entro marzo... cosi va gia un po meglio... io faccio pochi km e quindi non ho estrema fretta pero voglio ufficializzare al piu presto la richiesta e poi mi tranquillizzo.

Pertanto appena tu vai a fare la tua io vengo e faccio partire la pratica di autorizzazione ok?

Andrea78

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #175 il: Ven 22 Dic, 2006, 11:54:22
Lo fanno lo fanno già chiesto .....

beh ora vedo in effetti i tagliandi sono tutti scritti.

Sir Biss

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2005
Risposta #176 il: Ven 22 Dic, 2006, 12:27:12
Mi potete dire le officine e le citt? in cui già fanno queste cose?
Cos? se passo, ci litigo un po' con la mia..

Il calabrone, per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso

Cappellaio Matto

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #177 il: Ven 22 Dic, 2006, 13:51:28
Io ho chiamato la Toyota Italia..e mi hanno detto.." Quale richiamo ??se la macchina ha questo problemi prenoti un'appuntamento in officina..noi non abbiamo niente..." Bene..chiamo la toyota a LAtina...Qui non ? arrivato nulla..Al  massimo se lo f? possiamo vedere se la macchina ? in garanzia  :o (la mia ? del 2002 e matematicamente impossibile che sia in gara) Ti far? sapere...

Allora adesso che scendo ci vado come s? io (vero Fede :) e vediamo che cosa mi rispondono...La mia auto non consuma olio ok?? ma se fr? 10k km inizia?? la mia ? del 01/2002....dovrebbe essere in quell a fascia a rischio. Avete questa circolare?? o devo mandare una volante a farmela dare??  :twisted:

Saluti !!!! :lol:  :cool:

Ho una Alfa Spider diesel...non siamo tutti perfetti hahahh

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #178 il: Ven 22 Dic, 2006, 15:18:10
Citazione da: "Knight143cv"
La mia auto non consuma olio ok?? ma se fr? 10k km inizia?? la mia ? del 01/2002....dovrebbe essere in quell a fascia a rischio. Avete questa circolare?? o devo mandare una volante a farmela dare??  :twisted:

Questo non ? un richiamo e di conseguenza non fanno le sostituzioni a titolo preventivo.
E' solo un ammissione del problema e lo fanno SOLO nel caso il difetto si presenti....  :wink:
Ci sono celica pre-restyle che non succhiano 1 grammo d'olio.....
Quindi se la tua sta bene, mettiti il cuore in pace che NON ti cambieranno il monoblocco finch? non iniziar? a manifestare il problema!  :grin:

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
Risposta #179 il: Gio 28 Dic, 2006, 13:39:47
nn sapevo che questo 3d si era evoluto cosi tanto!

mi sono letto un po di pagine e l unica perplessit? ? relativa ai tagliandi in toyota, io da un po il cambio olio nn lo faccio fare li quindi nn so se rientra nella possibile sostituzione.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal