Io ho fatto il test casalingo 1000km con l'olio al max ed ? sceso di quasi un terzo, scusate l'ignoranza ma quanto ? sull'astina 500-700 gr :oops:
Test concluso.Il capofficina mi ha detto che con l'olio 100% synth non mi ha mangiato neanche un etto, e che quindi d'ora in poi a ogni tagliando dovr? usare quest'olio.... :: :: :: :: :: :: :: :: :: :: Mi sembra tutto molto strano che le cose si risolvano cos? bene (considerando che ? anche venerd? 17 ). Cmq continuer? a tenere d'occhio il livello... prossimo check fra altri 1000km
Citazione da: "CAT"Test concluso.Il capofficina mi ha detto che con l'olio 100% synth non mi ha mangiato neanche un etto, e che quindi d'ora in poi a ogni tagliando dovr? usare quest'olio.... :: :: :: :: :: :: :: :: :: :: Mi sembra tutto molto strano che le cose si risolvano cos? bene (considerando che ? anche venerd? 17 ). Cmq continuer? a tenere d'occhio il livello... prossimo check fra altri 1000km IMPOSSIBILE NON CI CREDO NEANCHE SE LO VEDO CON I MIEI OCCHI... CON IL SINT A ME NE MANGIAVA ANCORA DI PIU.ma hai controllato anche tu l astina prima di portarla dal mecca?
quali sono i componenti che vengono sicuramente sostituiti ?
Ragazzi io ho provato a sentire in Toyota a Cant?..all'inizio mi han detto che non sapevano,poi ho spiegato bene il problema e mi han detto che probabilmente ? lo stesso problema che c'era su altri motori Toyota..comunque se il problema c'? anche sulla Cely lo possono risolvere ma bisogna avere le ricevute o qualcosa che attesti i tagliandi fatti.....e chi ha preso la macchina usata e non ha incartamenti dei tagliandi??Alla Toyota di Monza mi han detto che servirebbero sempre le ricevute dei tagliandi,comunque mi possono fare il test e poi si vedr?...comunque se c'? il problema gli va lasciata la macchina circa TRE settimane..cavolo son tantissime,io ho bis della macchina x and al lavoro!!ragazzi non so proprio cosa fare..se poi c'? pure sta roba dei tagliandi di mezzo...boh..a voi che han detto?alla fine secondo me tagliandata in toyota o dal meccanico di fiducia il difetto non ? che cambia..no?
Hmmmm... visto l'intervento che devono fare (rifare il motore e sostituire il catalizzatore) mi sembra normale come tempo... ma... dovresti appunto farti dare dal conce un auto sostitutiva da usare nel frattempo.... mi sembra il minimo... Non ? concepibile di stare 3weeks senza car! ::