Ero indeciso su che ammo montare...ho deciso!!Vado di Tein , non i basic , prenderei i super street damper come quelli di Matteo, hanno 16 regolazioni e sono regolabili anche in altezza..Che ne pensate?Volevo montare cerchi da 17"e ammo , ma sarei caduto su qualcosa di economico , a quel punto ho eliminato l'idea dei cerchi (per ora) e ho preferito qualcosa di buono... :grin: Opinioni...
Beh...con i Tein vai sul sicuro...unica contrindicazione ? il prezzo...ma ne vale la pena.
Citazione da: "Danny7"Beh...con i Tein vai sul sicuro...unica contrindicazione ? il prezzo...ma ne vale la pena.Ha il fratello che li importa....secondo me non gli vengono a costare neanche più di tanto!
Ero indeciso su che ammo montare...ho deciso!!Vado di Tein , non i basic , prenderei i super street damper come quelli di Matteo.Matteo gli hai già montati?Come ti trovi?
Cosa dire... ho appena finito, una faticaccia non indifferente ma sono strafelice.La macchina ora ? rasoterra, dietro non ci passa un dito nel passaruota, davanti forse abbasser? ancora di un mezzo centimetro se non incontro problemi a ruote sterzate.Gli ammo li ho tarati a -6 dal più duro sia davanti che dietro come setup iniziale...purtroppo fuori nevica a manetta e cos? non posso testare gli ammo come si deve, l'asfalto ? bagnatissimo.Vi aggiorner? al più presto, non appena ci sar? un giorno d'asfalto asciutto!Ciaooo
e metti in macchina l'adesivo del Ring neh...
Cosa dire... ho appena finito, una faticaccia non indifferente ma sono strafelice. La macchina ora ? rasoterra, dietro non ci passa un dito nel passaruota, davanti forse abbasser? ancora di un mezzo centimetro se non incontro problemi a ruote sterzate. Gli ammo li ho tarati a -6 dal più duro sia davanti che dietro come setup iniziale...purtroppo fuori nevica a manetta e cos? non posso testare gli ammo come si deve, l'asfalto ? bagnatissimo.
Maiale... :grin: lo puoi mettere solo se ci vai...troppo comodo...MALEFICO FURBO
Cavolo, l'asfalto ? troppo scivoloso per fare una prova seria...oggi il test track era una lastra bianca infestata da incapaci su 4 ruote... Comunque ? pazzesca, la macchina ? stravolta, prima entravi in curva forte e aspettavi di sentire il posteriore che si alzava e allargava per poi aprire, adesso entri forte e il posteriore segue! Sicuramente devo abbassare un pelo davanti oppure se non riesco alzare un pelo dietro perché cos? sono più sottosterzante di prima anche se ad onor del vero il limite si ? alzato...poi ci sono le regolazioni da trovare. Cmq per ora la stagione ? andata, l'asfalto fa troppo schifo, non riesco a scaricare nulla sotto la 4a, quindi per ora va cos?, un tagliando di controllo e poi via in carrozzeria...
Cmq per ora la stagione ? andata, l'asfalto fa troppo schifo, non riesco a scaricare nulla sotto la 4a
Comunque ? pazzesca, la macchina ? stravolta, prima entravi in curva forte e aspettavi di sentire il posteriore che si alzava e allargava per poi aprire, adesso entri forte e il posteriore segue! Sicuramente devo abbassare un pelo davanti oppure se non riesco alzare un pelo dietro perché cos? sono più sottosterzante di prima anche se ad onor del vero il limite si ? alzato...