ragazzi allora volevo sapere se questi prezzi erano abbastanza giusti:il rivenditore da me mi ha detto ke i koni sport vengono 400 euro ke vanno con le molle H&R - 3 cm ke vengono 270,mentre le eibach pro kit 350..ke ne dite?posso trovarne anke a meno?
e un negozio on line con buoni prezzi dove posso prendere le eibach?Ma i koni vanno meglio con le eibach o con le H&R?
Citazione da: "Claudio87"ragazzi allora volevo sapere se questi prezzi erano abbastanza giusti:il rivenditore da me mi ha detto ke i koni sport vengono 400 euro ke vanno con le molle H&R - 3 cm ke vengono 270,mentre le eibach pro kit 350..ke ne dite?posso trovarne anke a meno?Mi sembrano un p? altine le eibach...per? potrei sbagliarmi , lascio la parola a chi le ha acquistate! :grin: Soldi ben spesi quelli degli ammo !!
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Claudio87"ragazzi allora volevo sapere se questi prezzi erano abbastanza giusti:il rivenditore da me mi ha detto ke i koni sport vengono 400 euro ke vanno con le molle H&R - 3 cm ke vengono 270,mentre le eibach pro kit 350..ke ne dite?posso trovarne anke a meno?Mi sembrano un p? altine le eibach...per? potrei sbagliarmi , lascio la parola a chi le ha acquistate! :grin: Soldi ben spesi quelli degli ammo !!ma,io le ho montate sotto la mia t23 le eibach ,e ti dico che sono piuttosto basse!gaijin può confermarlo!io mi trovo benissimo
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Visto il nuovo forum, possiamo iniziare una discussiona da zero qui!!!!La mia idea sarebbe di fare un'elencazione di tutti i modelli di ammortizzatori sportivi prodotti per la nostra piccolina in modo da dare info utili e precise a tutti coloro che sono interessati all'acquisto degli stessi (me compreso in quanto mi ritrovo in una situazione non carina con una truffa a mio danno sulla rigenerazione e taratura dei miei ammortizzatori dopo un'avventura negativa con degl'altri ammo sportivi montati erroneamente...)...Sarebbe una buona idea fare anche una piccola recensione su ognuno di questi tipi per dare un'idea migliore su tutto (magari possiamo impostare anche un prezzo indicativo...)...PS: per consigli nei miei confronti, io monto delle molle Vogtland (abbassano di circa 15-20mm)...Questo post ? molto interessante anche riguardo le molle. Molle e ammo vanno considerati insieme, direi... Anche perché ad esempio nei coilover ? cos? che te li vendono... Le Vogtland abbassano solo di 15-20mm? Io avevo letto che invece le Eibach Pro Kit abbassavano sui 30-35mm. Qualcuno mi sa dire il ribassamento di altre molle?E per quanto riguarda le altre caratteristiche delle molle? Quali sono i parametri da considerare?Per quanto riguarda gli ammo... Sirus cos'? quella storia della truffa sulla rigenerazione e taratura degli ammo originali? Chiedo questo perché io avevo in mente di seguire quella strada, facendo fare però il lavoro da Cappelli a Milano.Questo per vari motivi:- gli ammo di serie sono dei Kayaba (non vi so dire il modello), e visto che io voglio degli ammo duri e cattivi non mi interessa la regolabilit? degli AGX. Per cui se come credo gli AGX non sono altro che dei Kayaba tarati su molto duri...- Un mio amico si ? fatto fare la taratura RACING (non sportiva, occhio) da Cappelli per la sua Passat 4.0 W8 biturbo e si ? trovato molto molto bene.Secondo voi il ragionamento fatto fila o ? fallato? :?
Visto il nuovo forum, possiamo iniziare una discussiona da zero qui!!!!La mia idea sarebbe di fare un'elencazione di tutti i modelli di ammortizzatori sportivi prodotti per la nostra piccolina in modo da dare info utili e precise a tutti coloro che sono interessati all'acquisto degli stessi (me compreso in quanto mi ritrovo in una situazione non carina con una truffa a mio danno sulla rigenerazione e taratura dei miei ammortizzatori dopo un'avventura negativa con degl'altri ammo sportivi montati erroneamente...)...Sarebbe una buona idea fare anche una piccola recensione su ognuno di questi tipi per dare un'idea migliore su tutto (magari possiamo impostare anche un prezzo indicativo...)...PS: per consigli nei miei confronti, io monto delle molle Vogtland (abbassano di circa 15-20mm)...