Foto del risultato mi raccomando
Ciao a tutti!Finalmente, dopo mille peripezie, settimane di ricerche, consigli e indecisioni, ho acquistato i Kayaba Agx e le molle Vogtland!I primi sono arrivati dalla Germania nel giro di una settimana, le molle dall'Italia in 14 ore dal pagamento Ho già preso appuntamento presso l'officina, per dopodomani.Vi darò poi tutte le mie primissime impressioni.Perché ho scelto questi infine?Fin da subito mi erano piaciuti molto, poi l'idea di ritarare gli ammo originali aveva preso piede.Purtroppo, a conti fatti, ho calcolato che avrei risparmiato solamente 130 Euro.A quel punto ho preferito indirizzarmi sugli ammo aftermarker regolabili.Vorrei ora ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato, dandomi supporto ma soprattutto tollerando la mia ignoranza in materia, con relative domande su domande, dubbi e chiarimenti.Fra tutti un grazie immenso a Biccio, Vime, Kitt e tutti gli altri.Siete stati di grandissimo aiuto, un grazie immenso.Un saluto a presto!Silvio(P.s. A breve vi romperò ancora per altri argomenti, non odiatemi )