poi stara` a te percepire con il volante la rapidita` dell avantreno e la velocita` del posteriore
Domanda: per regolare gli Agx nel posteriore, bisogna sollevare l'auto o si riesce anche da terra?
Citazione da: Sisso88 - Gio 19 Giu, 2014, 16:13:14Domanda: per regolare gli Agx nel posteriore, bisogna sollevare l'auto o si riesce anche da terra?la regolazione è sulla testa dell'ammo, non devi sollevare la macchina ma togliere il portaombrelli per accedere al buco che c'è nello scatolato. Per gli anteriori basta togliere il gommino nero.Per i posteriori serve la rotellina in plastica che c'era nella confezione, va infilata sul perno, si preme e si gira.Occhio a non farla cadere nel buco, ti consiglio di legarla con uno spago sottile.Per gli anteriori invece si usa il cacciavite che è nella confezione, si preme e si gira.Taratura ottimale quando li avevo 3 davanti e 2 dietro.Su piste veloci 4 davanti, in inverno con le termiche 1 o 2 davanti.dietro, pu provando diversi settaggi, ho sempre preferito il 2
Ciao Follisempre!I Kayaba li ho trovato da Marchi, 520 + 25 di spedizione.Arrivano da magazzini in Germania o Francia, i miei dalla prima.Ho pagato tramite ricarica Postepay martedì scorso, nel pomeriggio, così già al mattino del giorno dopo era stato evaso l'ordine.Sono arrivati ieri mattina, quindi meno di 7 giorni.A chi interessasse per quanto riguarda le molle, ho dovuto puntare su Vogtland, piochè le più basse Eibach (240 spedite) erano esaurite.Le ho trovate qui http://www.ebay.it/itm/TOYOTA-CELICA-T23-Molle-Assetto-VOGTLAND-/151253440408?pt=Ricambi_automobili&hash=item2337685798&_uhb=1Pagato con Paypal lunedì alle 16.30, arrivate ieri mattina, venditore stra-consigliato.Oggi faccio le foto, domani alle 3 porto macchina e bagagli al meccanico! A presto per news!