il "problema" ? prettamente economico, un kit tein + edfc lo paghi un p?, a quel punto iniziano a far capolino assetti migliori (sui 2000 euro) che ingolosiscono non poco
prova a chiedergli, con sarcasmo, come fa a regolare la campanatura con l'assetto smontato! :lol: :lol: :lol:
Forse si riferisce al fatto che non avendo i dadi eccentrici non si può fare....Con i Kyb AGX, se non si montano gli eccentrici la campanatura resta quella che ? purtroppo....
il mio obbiettivo primario ? quello di montare degli ammo regolabili che al minimo siano comodi almeno quanto gli originali....
Non so se questo ? possibile, perché monto già delle molle Vogtland credo lineari (non capisco bene il tedesco)....
I tein da quel che ho capito hanno le molle integrate (sono tutti coilover) e quindi di base molto più rigidi, per cui li scarterei, a meno di smentite.
quali sono i dadi eccentrici?
Citazione da: "mr_wolf" il mio obbiettivo primario ? quello di montare degli ammo regolabili che al minimo siano comodi almeno quanto gli originali....questo ? un bel problema... tu vuoi ammo che in strada vadano come gli originali e poi regolandoli li hai belli inca**osi per la pista? :?:la vedo un p? dura... :smile:
capisco hai provato a parlarne con cappelli?perché so che ? possibile fare la taratura a banco in modo diverso in base alla frequenza...
Grazie per le info :grin:, cmq ho messo troppa carne sul fuoco... il mio obbiettivo primario ? quello di montare degli ammo regolabili che al minimo siano comodi almeno quanto gli originali.