guarda che l'assetto non lo devi mettere per estetica.... Io ho montato da Marchi i KoniSport gialli, abbinati a Eibach pro kit. Il risultato ? un'assetto AMMIREVOLE, che molti qua dentro hanno. Regolabile in 23 posizioni, abbassa l'auto di circa 3,5cm ed ? molto vivibile. Lo stesso Snow ci girava col TS rosso in vari tracciati, e ti assicuro che non ha da inviadiare molto ad altri assetti più costosi ed estremi....
Per quanto riguarda quello che dicevo dell'estetica intendevo il fatto che poi se guardi hai un ammo giallo e l'altro colore originale (girgio, bianco sporco o qualsivoglia color sia)...
Citazione da: "ShadowTS"Per quanto riguarda quello che dicevo dell'estetica intendevo il fatto che poi se guardi hai un ammo giallo e l'altro colore originale (girgio, bianco sporco o qualsivoglia color sia)... Certo che... Se hai intenzione di cappottare spesso il tuo dubbio "estetico" ha un motivo. :lol: Altrimenti... In ogni caso per capirci quelli da cannibalizzare sono gli anteriori nella parte del piattello.
Con la cannibalizzazione anziche sui 150 euro quanto potrei pagare per il montaggio? 200?L'offerta di 690 euro per il kit Koni com'?? Gli ammo son quelli, le molle son ancora un po un mistero se sono fatte da Koni Vogtland o kiss? chi.
...vi ricordo che i Koni gialli anteriori hanno due codici, uno ? per gli ammo completi e uno per gli ammo con il solo stelo...
...e comunque se si utilizzano per uso prettamente stradale e qualche puntatina in pista, io lascerei perdere i D2!
Perch??
Mi sento di aggiungere un dettaglio non da poco che con gl'anni ho imparato a definire FONDAMENTALE:"FARE L'ASSETTO" non significa scegliere gl'ammo.. e le molle... o il coilover... e montarlo... e stop... fine del discorso. Bisogna Sbattersi e scervellarsi per studiare i comportamenti dell'auto in ogni frangente e situazione... abbinato al proprio stile di guida... in relazione anche alle proprie esigenze. Quindi Cambiare, Settare, Provare
Citazione da: "carlito"Perch??Perch? ho avuto entrambi sulla Celica, e nell'uso di tutti i giorni li trovo superiori (per come copiano l'asfalto e per il comfort) inoltre per uso sportivo non sono per niente male, al posteriore si regolano con più facilit?... certo l'altezza da terra non ? regolabile... ma non lo vedo come un enorme problema
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "carlito"Perch??Perch? ho avuto entrambi sulla Celica, e nell'uso di tutti i giorni li trovo superiori (per come copiano l'asfalto e per il comfort) inoltre per uso sportivo non sono per niente male, al posteriore si regolano con più facilit?... certo l'altezza da terra non ? regolabile... ma non lo vedo come un enorme problema mmm .... sono daccordo in parte .... Capisco che i d2 siano un pelo più pistaioli, ma permettono regolazioni maggiori, e li ho preferiti anche nell'uso giornaliero, proprio per essermi cucito addosso l'assetto, con tempo e pazienza; ovviamente, di contro, sono mediamente + rigidi, ma, x quanto mi riguarda, quello non ? un problema...
...il mio ragionamento era più legato ad un utilizzo prettamente stradale, dove personalmente trovo i D2 esagerati... molto meglio i Koni... che inoltre in pista lavorano bene... tutto qui