i D2 in strada sono dei MASSI
si ma sinceramnete Maur? te hai sempre snobbato la pista............senza offesa ma che te ne fai
come angoli mi potete dare dei valori base su cui lavorarci un po' sopra (avendo un amico gommista ci possiamo perdere tempo la sera )?
Danny7, io mi ricordo che tu riuscivi a regolare gli ammo direttamente dall'abitacolo.
Citazione da: "mr_wolf"Danny7, io mi ricordo che tu riuscivi a regolare gli ammo direttamente dall'abitacolo. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Citazione da: "matteTRD"Citazione da: "mr_wolf"Danny7, io mi ricordo che tu riuscivi a regolare gli ammo direttamente dall'abitacolo. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:sulla S aveva i flex damper, che per la celica mi pare non ci siano... però ci sono i superstreet con la testa regolabile, su quelli puoi montare l'edfc e regolare dall'abitacolo
Danny7, io mi ricordo che tu riuscivi a regolare gli ammo direttamente dall'abitacolo (me lo ricordo bene, l'ho raccontato anche ai miei amici :grin: )... ? una tua soluzione artigianale o li hai comprati già cos?? (es i Tein Flex ho scoperto che hanno la regolazione dall'abitacolo).
Li monta Fullio, ma bisogna modificare il cofano motore altrimenti non ci stanno i motorini elettrici.