non ho molta esperienza sui cambi, ne ho aperti un paio ma solo per cannibalzizarli...comunque sia, ho provato a rimuovere solo la prima campana, quella dove c'? appunto il differenziale, il problema ? che al suo interno c'? una leva inbullonata che la collega con la seconda.... che riesci si a toglierla con una chiave a forchetta normale, ma poi credo sia impossibile rimetterla lavorando in questo modo. se riesci a trovare un modo più furbo e comodo ben venga :smile:
allora raga mi affido ancora a voi...dato che il tipo che voleva venderemi il differenziale molto probabilmente voleva trufarmi o ancora peggio voleva smaltire un po di pezzi di qualche auto rubata,ho lasciato perdere,vi chiedo quali modifiche si dovrebbero fare per montare il differenziale obx?questo per intenderci (dovrebbe esse quello che cerco se qualcuno conosce un altrovenditore che lo vende a meno tanto meglio :smile: )http://www.ebay.com/itm/180710165472?item=180710165472&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item2a132a4be0&vxp=mtr
Si era parlato di qualcosa del genere ma non era questo !Teoricamente funziona, in pratica non lo s? e visto che costa quanto un LSD vero e proprio non conviene rischiare !Sono due piastre da montare all'interno del differenziale dove 4 molle le premeranno verso i satelliti (o planetari non ricordo mai :oops: )limitandone di fatto le rotazioni all'interno del differenziale stesso quando si ? in curva o in precarie condizioni di aderenza !Vedo 2 kit di molle di diverso colore; immagino siano di diversa durezza per scegliere la percentuale di bloccaggio !