Citazione da: "ULE"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Ayrton82"F? cos? tanto il differenziale? Assolutamente s?, ? una modifica che VA fatta.l'unico modo per divertirsi allo stesso modo ? spenderli in birre. ma mille euro in birre finiscono presto.saggezza popolare! e rilancio con:Se ? vero che "chi si contenta gode",pensa cosa capita a chi non si contenta...
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Ayrton82"F? cos? tanto il differenziale? Assolutamente s?, ? una modifica che VA fatta.l'unico modo per divertirsi allo stesso modo ? spenderli in birre. ma mille euro in birre finiscono presto.
Citazione da: "Ayrton82"F? cos? tanto il differenziale? Assolutamente s?, ? una modifica che VA fatta.
F? cos? tanto il differenziale?
quello trd meccanico va bene... ? lo stesso che monto anche io sul cambio C60.ed ? lo stesso che montano di serie le mrs europee.il cuZco :oops: su ebay italia invece DOVREBBE andar bene, ma solo com'? stato scritto non lo comprerei
per quel che si può vedere, non manca nulla :grin:
Bello cacchio; non c'era l'altra settimana quando ho comprato l'OBX... :: Devo però dirti che nuovo e spedito l'ho pagato quanto costa questo senza spedizione...Vero però che non ci sono i cuscinetti...Se ? buono ? un affare
aspettare dalle 4 alle 12 settimane per la consegna...
Citazione da: "esculapio75"aspettare dalle 4 alle 12 settimane per la consegna... Viene l'omino col risci? a portarti questo lsd... :lol:
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "esculapio75"aspettare dalle 4 alle 12 settimane per la consegna... Viene l'omino col risci? a portarti questo lsd... :lol:Mi sa proprio di si verr? direttamente l'omino dal Giappone, e poich? arriver? bello stanco penso che lo chiamer? con un nome tipicamente nipponico... Tifuman Lipied :lol:
Citazione da: "esculapio75"Citazione da: "TSuper"Citazione da: "esculapio75"aspettare dalle 4 alle 12 settimane per la consegna... Viene l'omino col risci? a portarti questo lsd... :lol:Mi sa proprio di si verr? direttamente l'omino dal Giappone, e poich? arriver? bello stanco penso che lo chiamer? con un nome tipicamente nipponico... Tifuman Lipied :lol:Si e dovrai anche farlo dormire a casa tua