....ha un potere di "ripartizione" maggiore del dif originale della MR2.
Tra l'altro su alcuni forum tecnici americani, vengono anche date le posizioni possibili delle rondelle coniche interne, per aumentare o diminuire il potere di "bloccaggio o meglio ripartizione".
PER QUANTO RIGUARDA GLI OLII= con utilizzo stradale/pista moderata, abbiamo sempre utilizzato:- lo Shell transaxle oil 75w90 oppure il Castrol Taf-x 75w90, con possibile addittivazione con prodotti tipo il Gear Protect della LiquidMoly.= con utilizzo stradale "animal"/pista, abbiamo sempre utilizzato:- Castrol Saf-xj 75w140 High pressur specifico per "autobloccanti".
Ciao ragazzi. LSD della MR-2 si puo montare sulla TS. Grazie mille :oops:
ho trovato uno spacciatore di differenziali MR-S che montano su T23 e T20, qualcuno e' interessato alla cosa? il prezzo e' di 350 piu' spedizione
Il prezzo e' finito....o poi ci devi aggiungere spedizione e dazi?
Citazione da: "SMOGBIKER"Il prezzo e' finito....o poi ci devi aggiungere spedizione e dazi?S? e poi? Una fettina di culo tagliata fine no? 350? ? un prezzo ottimo anche se le spedizioni sono a parte! Resto del parere che io un differenziale lo comprerei comunque nuovo, ma l? va un p? a gusti e a volont? di rischiare o meno su un prodotto usato!
A me non mi hanno ancorqa fatto sapere per quel toyota revisionato....e come ti ho scritto sull'EMME forum.....come so'...ti faccio sapere. Wink
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "SMOGBIKER"Il prezzo e' finito....o poi ci devi aggiungere spedizione e dazi?S? e poi? Una fettina di culo tagliata fine no? 350? ? un prezzo ottimo anche se le spedizioni sono a parte! Resto del parere che io un differenziale lo comprerei comunque nuovo, ma l? va un p? a gusti e a volont? di rischiare o meno su un prodotto usato!Chiedo... "eventualmente rischiare" per un'esemplare simile e poi revisionarlo? conviene cmq o ? un'eresia?
sono gli originali smontati da MR-S giapponesi