Citazione da: "Gaijin"Ehi fratello scusa per ieri ma ero in coma profondo...Com'? andata dal carrozza?!?!Che ti ha detto?!?!?era chiuso mannaggia a voi!!! comq l ho sentito oggi... vado sabato mattina a portare la plancia che ho gia completamente smontato... x il colore penssvo un grigio come il Restyle ma un po metallizzato cosi non sono schiavo del codice colore Toyota ed ? piu bellino
Ehi fratello scusa per ieri ma ero in coma profondo...Com'? andata dal carrozza?!?!Che ti ha detto?!?!?
Ho appena scoperto che la mia idea ? fattibile.... Ho provato con il mio N95 (Che ? praticamente un palmare) a collegarlo tramite cavo ad un monitor e ho fatto funzionare il navigatore....SI VEDE!!!Quindi ora devo solo trovare un palmare che abbia la possibilit? di uscita a/v , mi prendo un monitor touch e avr? anche io il carpc!!!
Il palmare usa windows,giusto?!?Quindi esister? un programma che si possa usare su windows mobile?!?!Il cavo che ho usato ? quello in dotazione col cell x vedere le foto sul tv...Per? ha una vastissima gamma di utilizzi... :lol:
Vendono dei palmari con l'uscita a/v come il nokia!Per il resto non cambia nulla,i palmari già funzionano col touch,no?!?
Please aiuto!Ho trovato questo su ebay...Che ve ne pare?!?!?
Ma in teoria non ? come per i pc?!?Se per il pc va bene dovrebbe andare anche per quello,no?!?I palmari già sono touch quindi se gli colleghi un monitor touch dovrebbeessere automatica come cosa,no?!?! Altrimenti vorra dire che il palmare lo tengo x impostare il tragitto e poi lo imbosco...