Domandone da 1milione di ?....Esiste il modo di usare un palmare (con antenna gps incorporata)come pc e collegarci un monitor touch?!?!Mi servirebbe solo per usarlo da navigatore......Qualcuno riesce a consigliarmi?!?!?Con l'autoradio che ho, un carpc ? pressocch? inutile se non per il navigatore...
Questa penso proprio di metterla nel portaoggetti, se non addirittura dietro al monittor stesso .... Scaldare non scalda una cippa, e, se riuscissi a piazzarla dietro il monitor, sarebbe proprio il massimo
Ma neanche quelli di ultima generazione?!?O magari i mini pc della samsung...No?!?!?
Citazione da: "Gaijin"Ma neanche quelli di ultima generazione?!?O magari i mini pc della samsung...No?!?!?Fa una cosa compra un PC palmare che sia anche telefono e abbia un'antenna satellitare e (il TYtn II della HTC ha tutto ci? anche una tatiera qwerty ).Cos? vedrai che avrai un'ottimo prodotto da usare sia in auto che a piedi con display ampio e tutta la connettivit? che ti può servire oltre alla possibilit? di installare qualsiasi software GPS tu voglia ed avere uno strumento flessibilissimo e potentissimo ma appena un p? più grande di un normale cellulare di ultima generazione. Unico neo: purtroppo ha su Windows...
.... ho installato il nuovo navigatore che a vederlo cosi ? veramente fico(Clone di TOM TOM per intenderci)
Ultime e spero definitive modifiche per chiudere la parte inferiore del vano monitor... domani la porto dal carrozziere a verniciare colore Grigio Restyle
Citazione da: "folletto101".... ho installato il nuovo navigatore che a vederlo cosi ? veramente fico(Clone di TOM TOM per intenderci)
Ehi fratello scusa per ieri ma ero in coma profondo...Com'? andata dal carrozza?!?!Che ti ha detto?!?!?
Citazione da: "Gaijin"Citazione da: "folletto101".... ho installato il nuovo navigatore che a vederlo cosi ? veramente fico(Clone di TOM TOM per intenderci)Sempre su Carputer