Merda!!! gira e rigira, per prendere le misure della vetroresina, sono riuscito a spaccare lo schermo touchscreen del monitor... forse i contatti elettrici si sono salvati e dovrebbe funzionare ancora... domani vado giu di dremel per ridurne le dimensioni del perimetro in modo tale che non sforzi quando lo incastro nella plancia...speriamo bene
Ho riletto i vecchi post....e scusate se non ho postato prima la SKIN,ovvero l'interfaccia, che uso io.
E da provare socio,per? l'idea di infossare la radio non mi ispira... ::
Per tutti coloro che cercano qualcosa di simile ad un carpc ma non vogliono sbattersi a farne uno...Credo di aver trovato una degna alternativa!!http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290195186617&ssPageName=MERC_VI_RCRX_Pr4_PcY_BIN_IT&refitem=290196371413&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widgetIo l'ho preso oggi,sabato dovrebbe arrivarmi cos? lo provo subito con kawa...A breve more info!!Se dovesse risultare valido come promette posso mettermi in contatto colvenditore e magari organizzare un GB... Se siete interessati fatemi sapere!