Ottimo lavoro ... Complimenti X? .... quoto Snow .... anch'io ho la presa diretta sull'anteriore e una feritoia bella grande nel paraurti ... ma non ho mai avuto nessun problema neanche con pioggia battente in autostrada
mmmmm.. Davvero? Questo volevo sentire.. Ecco, adesso vedo un p? come va, poi magari alla prima occasione la tolgo..Grazie a tutti!
Citazione da: "Stingray81"mmmmm.. Davvero? Questo volevo sentire.. Ecco, adesso vedo un p? come va, poi magari alla prima occasione la tolgo..Grazie a tutti!Quest'estate in Germania al Ring...sia ad andare...che a tornare...che a stare li abbiam preso diversi sgrolloni di pioggia...anche dei begl'acquazzoni...ne lui ne io abbiam avuto il minimo problema e credimi che prima di montarlo avevo ripiegato sullo short ram proprio per questo timore :grin:
Ormai posso tranquillamente affermare che per fare arrivare acqua al corpo farfallato, devi AFFOGARE TUTTO il filtro in una pozza e dar gas a fondo :oops: :oops:
ho leto tutto il kilometrico discorso....e sn ancora piu confuso di prima.....ho salvato le foto, e fatto i miei complimenti per i lavori svolti ma...... per noi tsissti, qual 'e in definitiva, a tutt ' oggi, la migliore aspirazione per la nsta amata, considerando una car stock e la nostra nn proprio esagerata coppia ? :grin: