Citazione da: "Celica_Inside"Citazione da: "foaoy"Consigli? cosa può essere?potrebbe essere un cuscinettopuò essere..prova a farci caso se questo rumore diventa più forte o diminuisce quando percorri un curvone a dx piuttosto che a sx..... con il trasferimento di carico dal lato opposto se ? un cuscinetto rovinato il rumore diminuisce
Citazione da: "foaoy"Consigli? cosa può essere?potrebbe essere un cuscinetto
Consigli? cosa può essere?
Ragazzi visto che devo comprare le gomme a breve, e non vorrei spendere molto causa poca liquidita, vorrei sapere se le federal SS-595 vanno bene per 4 stagioni./quote]sono gomme estive la mescola ? discreta e la spalla molto morbida.se da c'? l'obbligo di gomme invernali queste ovviamente non vanno bene.Citazione da: "Lerry Grass"In pi?, vorrei sapere se montando le 215 invece delle normali 205 si possono avere problemi (qualsiasi tipo)qualsiasi misura che non ? riportata sul libretto di circolazione comporta il ritiro della carta di circolazione e revisione speciale in motorizazzione, con multa di circa 400 euro
In pi?, vorrei sapere se montando le 215 invece delle normali 205 si possono avere problemi (qualsiasi tipo)
Citazione da: "Lerry Grass"Ragazzi visto che devo comprare le gomme a breve, e non vorrei spendere molto causa poca liquidita, vorrei sapere se le federal SS-595 vanno bene per 4 stagioni./quote]sono gomme estive la mescola ? discreta e la spalla molto morbida.se da c'? l'obbligo di gomme invernali queste ovviamente non vanno bene.Citazione da: "Lerry Grass"In pi?, vorrei sapere se montando le 215 invece delle normali 205 si possono avere problemi (qualsiasi tipo)qualsiasi misura che non ? riportata sul libretto di circolazione comporta il ritiro della carta di circolazione e revisione speciale in motorizazzione, con multa di circa 400 euro Ciao HPD....piacere di conoscerti....non erano 450? a me sembravano 450...
Ciao HPD....piacere di conoscerti....non erano 450? a me sembravano 450...
Citazione da: "foaoy"Ciao HPD....piacere di conoscerti....non erano 450? a me sembravano 450...ai tempi erano 380... adesso non so se siano aumentate le sanzioni.in ogni caso meglio non farsi multare
Tra le Falken Fk452Yokohama Advan SportPilot sport contact s2Toyo r1r (spalla granitica credo, quindi incerto)cosa consigliate?Non vado in pista e non porto l'auto al limite della sua forza G.... :lol: Come angoli quelli di Bluboy, andranno bene?Assetto Kony sport giallo, molle vogtland, antirollio originali, bushing sull'anteriore e sulle antirollio stock, gomme 215/45 r17 su canale da 8"
Le falken diciamo che mi entusiasmano nel prezzo... Ma Son sicure con le potenza ra050a oppure sono scadenti? Umido viscido, sulla rete non ho sentito buoni feedback... La yoko mi attirano ma la spalla dura...
Cosa intendi per convergenza 0.0 e -0,5
dunlop sport maxx tt.... mi ha chiesto 500 euro....
La spalla morbida però mi preoccupa.... non vorrei pentirmene, con tutte le barre che ci ho montato, con la spalla morbida mi s? che non ci azzecchi molto.....
oggi ho visto una voragine....
Oppure le yokohama advan sport v103??
La spalla morbida, nel percorso con strada leggermente sconnessa si comporta meglio in curva della spalla rigida....?