.......
Citazione da: "Sceriff".......Grazie!E in curva , magari dando gas? (sempre bagnato)
Hola gente, sto cercando dei feedback riguardo le Falken FK-452.In rete ne sento parlare un gran bene, pare siano il miglior compromesso tra prezzo/prestazioni.Su gommadiretto con circa 395,00 euro ne porterei a casa un treno in misure 215/40 ZR17, spalla rinforzata.Qualcuno le ha gia' provate?
Chiedi a Kawa, se non sbaglio lui le aveva prese!
- perché non le ricompreresti ?
- le Bridgestone con cui le paragoni erano già alla frutta ? o sono abbastanza nuove ?
Io st? usando le 595 EVO.Come grip sono ottime davvero..... sull'asciutto sono davvero molto valide, sul bagnato, grazie ai solchi drenano bene e offrono una buona aderenza.
Qualcuno ce le ha su da cos? tanto da poterne giudicare la durata?
Citazione da: "Danny7"Qualcuno ce le ha su da cos? tanto da poterne giudicare la durata?Io le ho su da poco più di un anno.... ci avr? fatto 12/15k km..... compresi un p? di giri al Ring.... non sono calate un caiser..... sembrano davvero durevoli
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Danny7"Qualcuno ce le ha su da cos? tanto da poterne giudicare la durata?Io le ho su da poco più di un anno.... ci avr? fatto 12/15k km..... compresi un p? di giri al Ring.... non sono calate un caiser..... sembrano davvero durevoli bene bene...allora credo che ora la la mia indecisione sia tra le 595 Evo e le 595 SS...
Citazione da: "Lerry Grass"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Danny7"Qualcuno ce le ha su da cos? tanto da poterne giudicare la durata?Io le ho su da poco più di un anno.... ci avr? fatto 12/15k km..... compresi un p? di giri al Ring.... non sono calate un caiser..... sembrano davvero durevoli bene bene...allora credo che ora la la mia indecisione sia tra le 595 Evo e le 595 SS...se vuoi ci accordiamo e ti do le mie... io ne vorrei un treno con spalla più dura.