Citazione da: "poxo" dunlop sport maxx tt.... mi ha chiesto 500 euro....Saranno le mie prossime gomme, pare siano ottime ma pare anche durino poco.Citazione da: "poxo" La spalla morbida però mi preoccupa.... non vorrei pentirmene, con tutte le barre che ci ho montato, con la spalla morbida mi s? che non ci azzecchi molto.....Non credo sia un problemaCitazione da: "poxo" oggi ho visto una voragine.... Bello.Citazione da: "poxo" Oppure le yokohama advan sport v103??Sono ottime ma continuano ad avere le spalle dure.Citazione da: "poxo" La spalla morbida, nel percorso con strada leggermente sconnessa si comporta meglio in curva della spalla rigida....? Secondo me si.Continui ad aggiungere carne al fuoco?Che vuoi che dica, considerando il fattore buche per strada fossi in te prenderei Dunlop.
dunlop sport maxx tt.... mi ha chiesto 500 euro....
La spalla morbida però mi preoccupa.... non vorrei pentirmene, con tutte le barre che ci ho montato, con la spalla morbida mi s? che non ci azzecchi molto.....
oggi ho visto una voragine....
Oppure le yokohama advan sport v103??
La spalla morbida, nel percorso con strada leggermente sconnessa si comporta meglio in curva della spalla rigida....?
Sono daccordo col discorso di Hasso!Avevo mezza intenzione per le RS2 ma come detto giustamente, sono molto difficili da mantenere in temperatura con un p? di freddo/umido... questo ne consegue un comportamento difficoltoso in caso di pioggia o fereddino verso le mezze stagioni pre/dopo estate.Le RE010 mi allettavano parecchio, i FBK sul web ne parlano benone... quando poi ho visto il prezzo ho detto: STICAZZ! tantovale prendere un bel treno di AD08 allora...Per? anche qui i FBK vari, dicono che la Neova sia una gomma stratosferica sull'asciutto/caldo, ma che sul bagnato/umidido cala un p? di prestazione.Le R1R le danno un gradino sotto, ma sempre valide sullo stesso filone delle AD08... però dicono siano di tutto rispetto sul bagnato! (motivo per il quale ho optato per queste, oltre alla spalla dichiarata granitica).PS: ovviamente TUTTE queste gomme "Extreme performance summer" sono inferiori sul bagnato rispetto ad una stradale classico/sportiva... però credo che la scelta sia dettata da ben altri motivi> (oltre il fatto che comunque sono affiancate da un treno invernale, almeno nel mio caso. )Infine per rispondere a Hasso: 520? spedite, in offerta su Camskill. Cmq se volete star sicuri, appena posso scriver? un bel FBK.
.........-NEOVA AD08-TOYO R1R-FEDERAL 595-PONTENZA RE 050-DUNLOP SPORT MAXX TTtenete conto che io non faccio track-day, usa la cely tutti i giorni, ho il piede un po' pesante , e comunque per l'inverno ho il treno di invernali..
Camskill ce le ha tutte quelle gomme... trovi il mondo e sono molto seri. Io mi sono trovato benone!
dopo le 595 rs che tuttora monto le prossimo molto probabilmente saranno queste Kumho Ku 36, dicono che siano coperture di nuova generazione , recensite anche su elaborare , diachiarano ottime prestazioni su asciutto e grandi risultati su bagnato , spalla piu rigida ( che ? quello che mi interessa di piu, le federal in misura originale fanno un p? effetto ciambellone ) e rumore di rotolamento molto ridotto , vedremo .Che ne pensate?