Autore Topic: presentazioen: nuovo utente  (Letto 4073 volte)

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #30 il: Ven 26 Nov, 2010, 10:57:17
Citazione da: "ladyhawk"

e spero di non incontrarti sinceramente quando ci parteciper?!!!! e spero presto!

Lapsus o hai scritto giusto?  :roll:

P.S. per favore non usare le K al posto delle C ? un forum in italiano questo.

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #31 il: Ven 26 Nov, 2010, 10:59:53
Citazione da: "Sceriff"
Ciao e benvenuta. Mi dispiace per l'incidente. :sad:
Con 10.000 euro ti ci compri tranquillamente un TS usato. Ti potresti ad esempio tranquillamente comprare la mia ex Celica (ora ? in una concessionaria a Ravenna) e ti avanzerebbero anche i soldi. Valuta tu, io per quella cifra fossi in te non la sistemerei. :wink:

ehi ciao.....ah ? a Ravenna? km e anno? colore?
grasssssssia
Manu

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #32 il: Ven 26 Nov, 2010, 11:08:59
Citazione da: "Deimos!"
Beh, per il risarcimento bisogna vedere se ? stato registrato l'incidente e se le forze dell'ordine hanno segnalato sul verbale la storia del fango!
Per i tempi biblici, non ? detto! Io, dopo l'incidente per una lastra di ghiaccio dovuta a cattiva manutenzione della strada, ho trovato testimoni, fatto foto, rilevamenti, preso documenti al comune che documentavano la pioggia che c'era stata, ho denunciato mezza provincia e minacciato l'altra met?, messo avvocato, recuperato verbali della polizia, ecc ecc ed in meno di un anno mi hanno ripagato l'auto per intero senza andare nemmeno in causa!

Ehil? Deimos....ciao....il verbale dei carabinieri c'? però non me lodanno prima di 90 giorni perk? per darmelo dovrei rinunciare al penale. Hai un recapito per kiamarti ?  il discorso ? lungo...
Pioveva e c'era il fango, inoltre in quella zona ci son stati un sacco di incidenti e guarda caso una settimana fa cio? dopo 15 giorni dal mio incidente, hanno rifatto l'asfalto in quel punto l?! coem faccio a prendere in comune dei documenti ke attestano ke pioveva? ma si può esistono?? inoltre posso vedere i verbali degli altri incidenti? io però anke se quando ero sul?'asfalto son stata assistita da un gruppo di persone non ho un recapito non so nemeno ki erano perk? poi sono salita in ambulanza. Volevamo fare una lettera di risarcimento allla provincia. Ma tu hai fatto anke la denuncia penale? o solo per risarciemnto civile? a chi poi?
grazie
Manu

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #33 il: Ven 26 Nov, 2010, 11:14:15
Citazione da: "Danny7"

e spero di non incontrarti sinceramente quando ci parteciper?!!!! e spero presto!

Lapsus o hai scritto giusto?  :roll:

P.S. per favore non usare le K al posto delle C ? un forum in italiano questo.

ehmmmm......scusa....ma sai ? l'abitudine, inoltre scrivo troppo veloce ed inverto sempre le lettere....
:-s

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #34 il: Ven 26 Nov, 2010, 13:58:19
comunque son troppo contenta di essermi iscritta....non pensavo che ci fosse un club per la celica....e son contenta di conoscere persone che condividono con me una bellissima passione....

Max0372

• Vero manico
Risposta #35 il: Ven 26 Nov, 2010, 14:09:39
benvenuta.. e io a dire il vero non pensavo ci fossero ragazze cosi appassionate della celica.. ;-)

Celica T23 Ts

Max0372

• Vero manico
Risposta #36 il: Ven 26 Nov, 2010, 14:17:55
.. e per quanto riguarda quello che ti e' successo ti capisco benissimo..

io ho sistemato la mia vecchia/vecchia auto quando mi era successo (non era la celica) ma purtroppo alla fine gliene succedevano di ogni nonostante la curassi come una bambina..  purtroppo e' sempre una macchina incidentata che viene riparata ..

puo' essere che se la ripari ti puo' andare bene e non avrai noie ma puo' anche essere che te ne saltino fuori di ogni..

io non posso che consigliarti, essendoci passato (e l'ho fatta riparare sopratutto perche' ci ero affezionato), di comprarne un'altra .. tanto ora i prezzi sono parecchio bassi per quello ceh valgono queste auto ....purtroppo perche' queste auto meriterebbero di piu'...

Ciaooo
Max

Celica T23 Ts

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #37 il: Ven 26 Nov, 2010, 16:04:12
Che dolci ragazzi......non so che dire.....
vi ringrazio immensamente per tutto quello che state facendo, consigli, solidariet? e affetto dimostrato....
Ancora in effetti non sto bene e sto cercando di capire come muovermi al meglio, dato che sto cercando di capire come dimostrare che il lavoro che mi avevano fatto una settimana prima, l'hanno fatto male....
ma a quanto pare non riesco a trovare un meccanico che mi aiuti! :-(
qui son tutti d'accordo....e mi sto quasi arrendendo...
anche perché la vorrei rottamare entro l'anno per no pagare il bollo, e sto pensando di smontarla e poi vendere i pezzi come mi hanno consigliato in molti. però in un sito mi hanno offerto di comprarla intera: l'offerta mi ? stata fatta da gente straniera, mi sono arrivate email in inglese. Mi devo fidare?
e poi quanto posso chiedere? anche perché il meccanico mi ha detto che la meccanica non ? danneggiata, e tutta a posto...
Cosa mi consigliate?
spero di trovare una celica usata da comprare in buone condizioni....
che tristezza: addio mia celica  :(
grazie
Manu

Max0372

• Vero manico
Risposta #38 il: Ven 26 Nov, 2010, 16:10:07
Che dolci ragazzi......non so che dire.....
vi ringrazio immensamente per tutto quello che state facendo, consigli, solidariet? e affetto dimostrato....
Ancora in effetti non sto bene e sto cercando di capire come muovermi al meglio, dato che sto cercando di capire come dimostrare che il lavoro che mi avevano fatto una settimana prima, l'hanno fatto male....
ma a quanto pare non riesco a trovare un meccanico che mi aiuti! :-(
qui son tutti d'accordo....e mi sto quasi arrendendo...
anche perché la vorrei rottamare entro l'anno per no pagare il bollo, e sto pensando di smontarla e poi vendere i pezzi come mi hanno consigliato in molti. però in un sito mi hanno offerto di comprarla intera: l'offerta mi ? stata fatta da gente straniera, mi sono arrivate email in inglese. Mi devo fidare?
e poi quanto posso chiedere? anche perché il meccanico mi ha detto che la meccanica non ? danneggiata, e tutta a posto...
Cosa mi consigliate?
spero di trovare una celica usata da comprare in buone condizioni....
che tristezza: addio mia celica  :(
grazie
Manu

un paio di celiche usate sicuramente in ottimo stato qua ci sono.. ;-)

attenta perche' ci sono un bel po' di truffe in rete..  ;-)

Anche a me era successo quando vendevo la mia...

Celica T23 Ts

Lucio

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #39 il: Ven 26 Nov, 2010, 19:26:39
Citazione da: "Max0372"
attenta perche' ci sono un bel po' di truffe in rete..  ;-)
Anche a me era successo quando vendevo la mia...

Bisogna distinguere tra quelli che vogliono pagare con assegno di banca estera (? una truffa) da quelli che vengono col carro attrezzi e soldi in contanti alla mano. Io l'ho venduta a due ragazzi polacchi che si son fatti qualche migliaio di km e due passaggi in nave per venire a prendersi la mia Silicona incidentata.
Credo possano essere interessati a prenderne un'altra, posso sentirli, se serve, son rimasto in contatto cercano sempre auto tedesche o giapponesi incidentate).

L

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #40 il: Ven 26 Nov, 2010, 19:37:00
@ Lucio: sei un mito Lucio, grazie....mi farebbe comodo avere notizie su perosne ke la volgiono intera. In effetti mi sono arrivate email da gente straniera che mi chiedeva di dargli il mio indirizzo!!! strano!
cos? li ho bloccati! infatti mi dicevano che vivevano in Inghilterra ma che erano egiziani che però non potevano venire loro direttamnte ma che mandavano altri....Altre email invece dicendo che no potevano dare soldi subito ma che avrebbero fatto un investimento ecc....
Insomma, in effetti son tutte truffe accidenti! quindi se hai questi polacchi che vogliono venire a Pesaro a vedersi la macchina magari! ma tu di dv sei?
ti ringrazio infinitamente...

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #41 il: Ven 26 Nov, 2010, 19:39:40
Oggi pom sono andata dal meccanico! gli avevo chiesto giorni fa di controllare la mecccanica! NON L'HA FATTO!!!!!
ANZI!!
ha telefonato alla Toyota (quelli che mi avevano fatto i lavori) !!! e cos? non solo la Toyota sa dove ho portato la macchina a far controllare, ma non posso piu' contare su sti "s....i" di meccanici dove ? ora dato che si son messi d'accordo con quelli della Toyota!!! nessun meccanico andr? contro un altro meccanico!!!
cio?!!!!!!!!!!!1
ROBA DA MATTI!!!!
SON TROPPO INCAZZATA!

Lucio

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #42 il: Ven 26 Nov, 2010, 20:44:17
@ Lucio: sei un mito Lucio, grazie....mi farebbe comodo avere notizie su perosne ke la volgiono intera. In effetti mi sono arrivate email da gente straniera che mi chiedeva di dargli il mio indirizzo!!! strano!
cos? li ho bloccati! infatti mi dicevano che vivevano in Inghilterra ma che erano egiziani che però non potevano venire loro direttamnte ma che mandavano altri....Altre email invece dicendo che no potevano dare soldi subito ma che avrebbero fatto un investimento ecc....
Insomma, in effetti son tutte truffe accidenti! quindi se hai questi polacchi che vogliono venire a Pesaro a vedersi la macchina magari! ma tu di dv sei?
ti ringrazio infinitamente...

Hai qualche foto? Se s?, mettile qui o mandamele in PM. Poi io le giro ai polacchi. Servono anche altri dettagli: anno, km, modello.

Non sperare di ricavarci molto, di sicuro ci guadagni di più smontandola e rivendendola a pezzi, però devi pagare uno che te la smonta, ti tiene i pezzi e poi devi pagare la rottamazione. Sono rogne. Nell'altro modo in cinque minuti hai chiuso la partita. Si fa la radiazione per esportazione (75 euro) e l'auto cessa di esistere in Italia. Prendi il cash e chiudi.

Lascia perdere tutti quelli che non hanno i contanti.
Io sto vendendo un Chrysler Voyager per conto della vedova di un mio amico e mi hanno già contattato degli stranieri che vogliono pagare con assegno. Gli ho risposto "cash only" e sono spariti.

L

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #43 il: Ven 26 Nov, 2010, 21:18:40
ciao....sei gentile...
.....infatti non accetter? soldi se no in contanti...

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #44 il: Ven 26 Nov, 2010, 23:27:33
L'unica donna Celichista che vidi dal vivo guidava un TS e la incrocia almeno 3 anni or sono.

Benvenuta [aggiungo che ti capisco,riguardo all'accaduto. Feci raddrizzare dal meccanico il semiasse della mia vecchia bravo nel '01 e capottai poco tempo dopo  :wink: ]

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal