e spero di non incontrarti sinceramente quando ci parteciper?!!!! e spero presto!
Ciao e benvenuta. Mi dispiace per l'incidente. :sad: Con 10.000 euro ti ci compri tranquillamente un TS usato. Ti potresti ad esempio tranquillamente comprare la mia ex Celica (ora ? in una concessionaria a Ravenna) e ti avanzerebbero anche i soldi. Valuta tu, io per quella cifra fossi in te non la sistemerei.
Beh, per il risarcimento bisogna vedere se ? stato registrato l'incidente e se le forze dell'ordine hanno segnalato sul verbale la storia del fango! Per i tempi biblici, non ? detto! Io, dopo l'incidente per una lastra di ghiaccio dovuta a cattiva manutenzione della strada, ho trovato testimoni, fatto foto, rilevamenti, preso documenti al comune che documentavano la pioggia che c'era stata, ho denunciato mezza provincia e minacciato l'altra met?, messo avvocato, recuperato verbali della polizia, ecc ecc ed in meno di un anno mi hanno ripagato l'auto per intero senza andare nemmeno in causa!
Citazione da: "ladyhawk"e spero di non incontrarti sinceramente quando ci parteciper?!!!! e spero presto!Lapsus o hai scritto giusto? P.S. per favore non usare le K al posto delle C ? un forum in italiano questo.
Che dolci ragazzi......non so che dire.....vi ringrazio immensamente per tutto quello che state facendo, consigli, solidariet? e affetto dimostrato....Ancora in effetti non sto bene e sto cercando di capire come muovermi al meglio, dato che sto cercando di capire come dimostrare che il lavoro che mi avevano fatto una settimana prima, l'hanno fatto male....ma a quanto pare non riesco a trovare un meccanico che mi aiuti! :-(qui son tutti d'accordo....e mi sto quasi arrendendo...anche perché la vorrei rottamare entro l'anno per no pagare il bollo, e sto pensando di smontarla e poi vendere i pezzi come mi hanno consigliato in molti. però in un sito mi hanno offerto di comprarla intera: l'offerta mi ? stata fatta da gente straniera, mi sono arrivate email in inglese. Mi devo fidare?e poi quanto posso chiedere? anche perché il meccanico mi ha detto che la meccanica non ? danneggiata, e tutta a posto...Cosa mi consigliate?spero di trovare una celica usata da comprare in buone condizioni....che tristezza: addio mia celica grazieManu
attenta perche' ci sono un bel po' di truffe in rete.. ;-)Anche a me era successo quando vendevo la mia...
@ Lucio: sei un mito Lucio, grazie....mi farebbe comodo avere notizie su perosne ke la volgiono intera. In effetti mi sono arrivate email da gente straniera che mi chiedeva di dargli il mio indirizzo!!! strano!cos? li ho bloccati! infatti mi dicevano che vivevano in Inghilterra ma che erano egiziani che però non potevano venire loro direttamnte ma che mandavano altri....Altre email invece dicendo che no potevano dare soldi subito ma che avrebbero fatto un investimento ecc....Insomma, in effetti son tutte truffe accidenti! quindi se hai questi polacchi che vogliono venire a Pesaro a vedersi la macchina magari! ma tu di dv sei?ti ringrazio infinitamente...