Autore Topic: presentazioen: nuovo utente  (Letto 4072 volte)

gare89

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2010
Risposta #15 il: Gio 25 Nov, 2010, 14:10:19
Benvenutaaa..!!

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #16 il: Gio 25 Nov, 2010, 14:44:59
Benvenutissima!
Mi spiace per il cappottamento, ma diciamo che il primo risultato ? non farsi male.
Poi c'? il dolore al portafogli...

Se l'asfalto era ghiacciato e non segnalato, o per colpa del comune scivoloso (tubi rotti, cattiva manutenzione per troppi mesi, etc etc...) magari qualcosa lo recuperi (tempi biblici forse).

wave

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #17 il: Gio 25 Nov, 2010, 14:49:12
benvenuta nel club!!!! speriamo tu riesca a risolvere e rimanere nel mondo celica

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #18 il: Gio 25 Nov, 2010, 14:58:24
Benvenuta anche da parte mia.
Il mio consiglio ? di prenderne un'altra e poi decidere coda fare di quella incidentata.
Oltre al fatto di andare a fondo sulla cosa (ma dubito fortemente che recuperi da l?, visto come sono le nostre leggi del catso..) valuta anche l'eventuale vendita a quelle societ? che ritirano le auto sinistrate, per espatrio.
Non ti daranno un granch? ma qualcosa recuperi.
Altrimenti c? il discorso vendita a pezzi... ma ? un'incognita che ha a che fare con 3 fattori: lavoro/tempo/situazione economica.

In bocca al lupo!
 :cia:

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #19 il: Gio 25 Nov, 2010, 15:15:14
benvenuta! si, ? la cosa migliore da fare cambiarla, con quei soldi arrivi a prenderti una ts messa bene.. o una 143 messa ancora meglio  :risa: in bocca al lupo per la questione! :wink:

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #20 il: Gio 25 Nov, 2010, 17:54:54
Benvenuta, anche se non ? proprio un'entrata trionfale...

Anch'io ho speso più o meno quella cifra l? per rimettere a posto la macchina dopo un incidente, e non mi sono pentito (pi? di tanto... :roll: ): certo, io ho tuttora la possibile illusione di un risarcimento, quindi ho fatto i lavori con l'idea che, prima o dopo (se mi va bene moooooooooooooooolto dopo...), li avrei recuperati. Nel tuo caso non saprei: 10k non sono pochi e, come ti hanno già detto, per quella cifra trovi dei veri gioiellini in vendita.

Posso solo consigliarti una cosa: non cercare ulteriori rogne con denunce e "ricerche" di responsabilit?... la giustizia in Italia non esiste, andresti avanti anni e anni senza la certezza di una soluzione buona per te. Anzi, rischieresti oltre al danno la beffa. Fidati, sempre per esperienza personale... :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

anto73

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #21 il: Gio 25 Nov, 2010, 18:49:12
benvenuta anche da parte mia.... :wink:

Uploaded with ImageShack.us

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #22 il: Gio 25 Nov, 2010, 23:37:38
Ciao e benvenuta. Mi dispiace per l'incidente. :sad:
Con 10.000 euro ti ci compri tranquillamente un TS usato. Ti potresti ad esempio tranquillamente comprare la mia ex Celica (ora ? in una concessionaria a Ravenna) e ti avanzerebbero anche i soldi. Valuta tu, io per quella cifra fossi in te non la sistemerei. :wink:

Deimos!

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2009
Risposta #23 il: Gio 25 Nov, 2010, 23:40:20
Beh, per il risarcimento bisogna vedere se ? stato registrato l'incidente e se le forze dell'ordine hanno segnalato sul verbale la storia del fango!
Per i tempi biblici, non ? detto! Io, dopo l'incidente per una lastra di ghiaccio dovuta a cattiva manutenzione della strada, ho trovato testimoni, fatto foto, rilevamenti, preso documenti al comune che documentavano la pioggia che c'era stata, ho denunciato mezza provincia e minacciato l'altra met?, messo avvocato, recuperato verbali della polizia, ecc ecc ed in meno di un anno mi hanno ripagato l'auto per intero senza andare nemmeno in causa!

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #24 il: Ven 26 Nov, 2010, 01:30:55
Benvenuta collega marchigiana, buona permanenza, se passi per di qui fai un fischio.

:grin:

Lucio

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #25 il: Ven 26 Nov, 2010, 09:34:47
Citazione da: "ladyhawk"

Sono molto combattuta se sistemarla o meno! anche perché in giro su internet non ho trovato delle grandi occasioni e poi si sa: la propria macchina la si conosce, si sa come la si ? tenuta e invece non si sa mai se quelle degli altri son state tenute bene o hanno delle rogne...Giusto?

Carissima, benvenuta anche da parte mia. Ti rispondo pubblicamente anzich? al PM che mi hai inviato, magari la mia esperienza può servire ad altri.
A me avevano chiesto 8000 euro di riparazione, probabilmente con 6000 ci si riusciva, ma alla fine ho lasciato perdere dopo che ho visto bene il tipo di danno. Forse sarebbe tornata "dritta" ma avrei avuto sempre il dubbio.
Cos?, l'ho venduta senza ripararla. Sono venuti due polacchi (dalla Polonia!) col carro attrezzi, mi hanno dato 1500 euro e se la sono portata via, felicissimi.

Ti consiglio di fare lo stesso, con 10000 ? prendi una Celica immacolata.
Guarda su Autoscout o su subito.it ci sono delle auto in ottime condizioni, con pochi km e regolarmente tagliandate, sia 143 CV sia TS (e parlo di restyle).
Capisco che il primo istinto sia quello di farla rivivere, ma alla fine la ragione prende il sopravvento.
Per varie ragioni non ho riacquistato una Celica (ma una Mercedes SLK).
Un po' la rimpiango ancora.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Per l'acquisto di un'altra privato o concessionaria vanno bene comunque, l'anno di garanzia che ti possono dare ? fittizio, dovessi avere qualche problema stai sicura che tireranno fuori mille scuse. Se hai un amicio meccanico, vai a vedere le auto con lui. Chiedi sempre di poter vedere il libretto tagliandi effettuati, controlla che siano regolari e, possibilmente, fatti da officina Toyota. In mancanza del libretto tagliandi o di fatture che provino la manutenzione e gli intervalli di km percorsi...non acquistare!
Non lasciarti spaventare da chilometraggi elevati, la Celica di km ne può fare tantissimi, senza problemi. La mia, a 130.000 km, era ancora perfetta.

L

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #26 il: Ven 26 Nov, 2010, 09:54:55

:hur::festa::hur::festa::hur::festa:

Mi spiace x la storia dell'incidente ... Valuta quanto detto dallo sceriffo ;) ..

E dai pure un'occhiata all'area gadget ;) >> GUARDA QUA <<

:salut:

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #27 il: Ven 26 Nov, 2010, 10:50:09
Citazione da: "black_swan"
Mi domando come mai certi utenti si degnino d'iscriversi sul CTI solo quando sfasciano l'auto o cercano di rivenderne i resti.

:mboh:

Mi spiace la pensi cos?, ma io ho scoperto solo ora dell'esistenza del club, e se l'avessi saputo prima avrei anke partecipato ai raduni!!! e spero di non incontrarti sinceramente quando ci parteciper?!!!! e spero presto!

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #28 il: Ven 26 Nov, 2010, 10:53:35
Citazione da: "FullioTRD"
Ciao e benvenuta.

Mi spiace per l'accaduto...cmq io assolutissimamente la farei controllare per sapere se i lavori erano stati fatti in maniera corretta a costo di andare da un meccanico fuori provincia...se qualcuno ha sbagliato ? giusto che paghi e che non la faccia franca assolutamente!!!

Ecco, a proposito di questo...qui i meccanici son tutti d'accordo....nessuno vuole verificare a fondo per no andare l'uno contro l'altro...anke se mi ? stato detto ke non si può verificare lo stezo perk? non ci si può salire e non si può vederla su strada dato ke ? distrutta nella parte sopra...
Ma a spostarla da unaltro meccanico fuori mi costa altri 100 euro di carroattrezzi :-(    e se faccio venire il meccanico di fuori da quello qui dove ho la celica? un po' sfacciato?

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #29 il: Ven 26 Nov, 2010, 10:56:24
Citazione da: "fabiuzzu"
benvenuta anche da parte mia, come ti hanno consigliato tutti la migliore cosa da fare ? cambiarla e nel frattempo vedere se riesci ad avere qualche risarcimento da qualcuno... :wink: ...
in caso ti decideresti a comprarne una ti consiglio di fidarti di chi vende la propria celica qui sul celicateamitalia perché qui amiamo tutti la celica più di ogni altra cosa hehe :grin:

Gi?.....? vero....anke per me ? cos?....amore  a prima vista...guider? solo e sempre una celica :-) :razz:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal