Sono molto combattuta se sistemarla o meno! anche perché in giro su internet non ho trovato delle grandi occasioni e poi si sa: la propria macchina la si conosce, si sa come la si ? tenuta e invece non si sa mai se quelle degli altri son state tenute bene o hanno delle rogne...Giusto?
Mi domando come mai certi utenti si degnino d'iscriversi sul CTI solo quando sfasciano l'auto o cercano di rivenderne i resti.
Ciao e benvenuta.Mi spiace per l'accaduto...cmq io assolutissimamente la farei controllare per sapere se i lavori erano stati fatti in maniera corretta a costo di andare da un meccanico fuori provincia...se qualcuno ha sbagliato ? giusto che paghi e che non la faccia franca assolutamente!!!
benvenuta anche da parte mia, come ti hanno consigliato tutti la migliore cosa da fare ? cambiarla e nel frattempo vedere se riesci ad avere qualche risarcimento da qualcuno... ...in caso ti decideresti a comprarne una ti consiglio di fidarti di chi vende la propria celica qui sul celicateamitalia perché qui amiamo tutti la celica più di ogni altra cosa hehe :grin: