Autore Topic: presentazioen: nuovo utente  (Letto 4076 volte)

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2010
Risposta #45 il: Sab 27 Nov, 2010, 00:52:51
@ Carbon R: ciao Carbon R... immagino che ci siano poche donne che amino le macchine....
ma io no so com'?, ma ? una passioen guidare, mipiace troppo guidare....? come un fuoco che senti nelle vene....? come se fossi io stessa la macchina......so dove vanno le ruote, scorre come il vento sulla strada.....e come se mi spalmassi io sull'asfalto seguendo le curve uan dopo l'altra...
Sti giorni mi domandavo una cosa: dal moemnto che io vorr? guidare sempre e solo una celica....coem far? in futuro? come far? a trovarne un'altra? per ora ce ne sono.....ma tra qualche anno????
Non ci voglio pensare....
io guider? solo e sempre una celica....
? la macchina che fa per me, ? la macchina che mi hanno dipinto addosso....!
Tornando invece al brutto discorso del meccanico, come accidenti faccio???
Non ho nessun amico meccanico che me la possa vedere!
e quei bastardi deio meccanici oggi mi prendevano solo in giro...facendo finta di niente...
Tu come hai fatto poi dopo che ti sei capottato Carbon R? hai fatto poi qualche controllo e una denuncia?
Manu

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #46 il: Sab 27 Nov, 2010, 00:55:36
Ps: per gli amministratori...: sto facendo una fatica pazzesca a no mettere le "k" al posto del "ch"....
almeno un cicchetto in meno....
ma ke fatica.....opsssssss!
voelvo dire....
ma "che" fatica...
ihihihihhhh....
ciauuuu :lol:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #47 il: Sab 27 Nov, 2010, 01:42:02
Ciao Ladyhawk, benvenuta.
Tralascio il discorso "K" e 3D aperti a casaccio, ti ? già stato detto e penso oramai tu l'abbia assimilato.

Quello che non capisco ?:

Citazione da: "ladyhawk"
e da quando avevano messo le mani alla macchina lo sterzo andava per conto propio, non avevo piu' la stabilit? della macchina!

Perch? non ha riportato subito la macchina in officina? Hai girato una settimana finch? ti sei ribaltata? Non mi sembra una cosa sensata.
Ora, mi rendo conto che fare le cose sensate non ? insito nel genere femminile, però se la macchina fosse stata realmente pericolosa non era il caso di girarci! Puoi farla controllare da chi vuoi ma qualunque legale/giudice ti dir? quello che ti ho detto ora io.
Ergo, hai fatto 'na cazzata, mi spiace, devi metterti il cuore in pace. La cosa veramente importante ? che sei qui a raccontarlo tutta intera.

100.000 Km di emozioni insieme...

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #48 il: Sab 27 Nov, 2010, 02:22:06
spero di non ricevere l'ennesimo cicchetto...
ehehehe
Sentite un po'....
ho trovato su internet la seguente celica

http://usato.infomotori.com/usato/auto/toyota/offro-toyota-celica-cc-1800-benzina-403341/cremona/

del 2001, con soli 56.800 km...a 5.000 euro...
Ma non vi sembra strano che chiedano solo 5.000 per quei km?
non saranno scalati???
mmmm.....
mi sa che c'? qls che non va...
ps: spero di non ricevere nessun cicchetto stavolta...
ora che ci penso, l'avevo conttato, ed era uno che stava in Inghilterra....ma forse sbaglio annuncio...
mmmmmm

:lol: :roll:  :o
cmq non ? strano?

Lucio

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #49 il: Sab 27 Nov, 2010, 06:57:35

ora che ci penso, l'avevo conttato, ed era uno che stava in Inghilterra....ma forse sbaglio annuncio...
mmmmmm
 :lol: :roll:  :o
cmq non ? strano?

Attenta perché circolano annunci che sembrano molto interessanti, ma l'auto ? fuori dall'Italia, gli devi dare un acconto e lui ti manda l'auto in "visione". Occhio, trattasi di truffa.

Ma quelle su Autoscout le hai viste?

L

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #50 il: Sab 27 Nov, 2010, 10:58:48
Citazione da: "Lucio"

Sono molto combattuta se sistemarla o meno! anche perché in giro su internet non ho trovato delle grandi occasioni e poi si sa: la propria macchina la si conosce, si sa come la si ? tenuta e invece non si sa mai se quelle degli altri son state tenute bene o hanno delle rogne...Giusto?

Carissima, benvenuta anche da parte mia. Ti rispondo pubblicamente anzich? al PM che mi hai inviato, magari la mia esperienza può servire ad altri.
A me avevano chiesto 8000 euro di riparazione, probabilmente con 6000 ci si riusciva, ma alla fine ho lasciato perdere dopo che ho visto bene il tipo di danno. Forse sarebbe tornata "dritta" ma avrei avuto sempre il dubbio.
Cos?, l'ho venduta senza ripararla. Sono venuti due polacchi (dalla Polonia!) col carro attrezzi, mi hanno dato 1500 euro e se la sono portata via, felicissimi.

Ti consiglio di fare lo stesso, con 10000 ? prendi una Celica immacolata.
Guarda su Autoscout o su subito.it ci sono delle auto in ottime condizioni, con pochi km e regolarmente tagliandate, sia 143 CV sia TS (e parlo di restyle).
Capisco che il primo istinto sia quello di farla rivivere, ma alla fine la ragione prende il sopravvento.
Per varie ragioni non ho riacquistato una Celica (ma una Mercedes SLK).
Un po' la rimpiango ancora.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Per l'acquisto di un'altra privato o concessionaria vanno bene comunque, l'anno di garanzia che ti possono dare ? fittizio, dovessi avere qualche problema stai sicura che tireranno fuori mille scuse. Se hai un amicio meccanico, vai a vedere le auto con lui. Chiedi sempre di poter vedere il libretto tagliandi effettuati, controlla che siano regolari e, possibilmente, fatti da officina Toyota. In mancanza del libretto tagliandi o di fatture che provino la manutenzione e gli intervalli di km percorsi...non acquistare!
Non lasciarti spaventare da chilometraggi elevati, la Celica di km ne può fare tantissimi, senza problemi. La mia, a 130.000 km, era ancora perfetta.

L

@Lucio: ehi Lucio, ciao....ma mi dici chela celcia può fare tanti km, perché? in cosa ? piu' resistente? fino a quantikm può arrivare, e quando dovr? cambiare motore? perché di certo io, tra qualche anno quando no si troveranno piu', se avr? troppi km le cambier? il motore: ? una scelta corretta?
Manu

Lucio

• Smanettone
Risposta #51 il: Sab 27 Nov, 2010, 13:01:48

@Lucio: ehi Lucio, ciao....ma mi dici chela celcia può fare tanti km, perché? in cosa ? piu' resistente? fino a quantikm può arrivare, e quando dovr? cambiare motore? perché di certo io, tra qualche anno quando no si troveranno piu', se avr? troppi km le cambier? il motore: ? una scelta corretta?
Manu

Credo che ci siano in circolazione Celica con 300.000 km. Toyota, in generale, ? sinonimo di durata e affidabilit?. La mia Yaris ha superato quota 220.000 km senza problemi.
E' inutile che fai progetti a lunga scadenza, adesso. Vendi la tua auto e acquistane un'altra.

L

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #52 il: Sab 27 Nov, 2010, 14:16:29
certo che ne compro un'altra e vendo la mia, ma io la terr? sempre...!!!

Lucio

• Smanettone
Risposta #53 il: Sab 27 Nov, 2010, 14:28:30
certo che ne compro un'altra e vendo la mia, ma io la terr? sempre...!!!

La pensavo anch'io cos?, poi può capitare di cambiare idea, per tante ragioni che non hanno niente a che vedere col cuore.

L

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #54 il: Sab 27 Nov, 2010, 14:30:30
ma la penser? sempre cos?....ci? no toglie che se sar? necessario ne comprer? una in piu'....
ma la celica la terr? sempre!

ladyhawk

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #55 il: Sab 27 Nov, 2010, 16:24:33
Citazione da: "Matteo"
Ciao Ladyhawk, benvenuta.
Tralascio il discorso "K" e 3D aperti a casaccio, ti ? già stato detto e penso oramai tu l'abbia assimilato.

Quello che non capisco ?:

e da quando avevano messo le mani alla macchina lo sterzo andava per conto propio, non avevo piu' la stabilit? della macchina!

Perch? non ha riportato subito la macchina in officina? Hai girato una settimana finch? ti sei ribaltata? Non mi sembra una cosa sensata.
Ora, mi rendo conto che fare le cose sensate non ? insito nel genere femminile, però se la macchina fosse stata realmente pericolosa non era il caso di girarci! Puoi farla controllare da chi vuoi ma qualunque legale/giudice ti dir? quello che ti ho detto ora io.
Ergo, hai fatto 'na cazzata, mi spiace, devi metterti il cuore in pace. La cosa veramente importante ? che sei qui a raccontarlo tutta intera.

Tralasciamo il discorso femminile ecc :ot:   ....senn? non si finisce piu!!!!
il fatto ? che siccome io lavoro dalla mattina e torno alle 21 alla sera, non ho fatto in tempo!!! inoltre li avevo già avvisati al telefono, ed ero rimasta d'accordo di passare, ma non ce l'ho fatta perché ? successo prima l'incidente!?!....  :roll:

Lucio

• Smanettone
Risposta #56 il: Sab 27 Nov, 2010, 18:24:59
Cara Manu, mi ha risposto il polacco che ha preso la mia Celica, credo possa essere interessato alla tua. URGONO foto e dati precisi.

L

Lucio

• Smanettone
Risposta #57 il: Sab 27 Nov, 2010, 18:38:26
ah, bene, le fot però io quino so metterle....
ho provato tremila volte a cliccare su "img" ma poi no si apre nulla.
Hai una email??
cos? ti dico tutto....
manu

S?, te l'avevo già fornita in privato...controlla i PM

L

Max0372

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #58 il: Lun 29 Nov, 2010, 16:49:54
Citazione da: "Lucio"

Manu

Credo che ci siano in circolazione Celica con 300.000 km. Toyota, in generale, ? sinonimo di durata e affidabilit?. La mia Yaris ha superato quota 220.000 km senza problemi.
E' inutile che fai progetti a lunga scadenza, adesso. Vendi la tua auto e acquistane un'altra.

L

e con 300.000 km ce ne sono anceh qua dentro.. ;-)
Dipende sempre da come e' stata trattata.. ma e' un'auto parecchio affidabile..

Celica T23 Ts

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #59 il: Lun 29 Nov, 2010, 18:01:50
Citazione da: "black_swan"
Mi domando come mai certi utenti si degnino d'iscriversi sul CTI solo quando sfasciano l'auto o cercano di rivenderne i resti.

:mboh:

Mi spiace la pensi cos?, ma io ho scoperto solo ora dell'esistenza del club, e se l'avessi saputo prima avrei anke partecipato ai raduni!!! e spero di non incontrarti sinceramente quando ci parteciper?!!!! e spero presto!

Cercher? di farmene una ragione. :risa:

Citazione da: "Matteo"

:quoto:

Citazione da: "Danny7"
P.S. per favore non usare le K al posto delle C ? un forum in italiano questo.

:clap:

:risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal