Citazione da: "revan"Io ho già montato il neon sottoscocca e ho intenzione di fare un paio di altre cose elettroniche, dite che non mi conviene montare la pulaggia?Dico che puoi montarla senza problemi.
Io ho già montato il neon sottoscocca e ho intenzione di fare un paio di altre cose elettroniche, dite che non mi conviene montare la pulaggia?
A questo punto per i più estremisti consiglio la rimozione totale dell' impianto A/C :grin: .........Altro che puleggia AEM
:lol: Haha! Pensa che hai fatto! Cqm grazie, appena capita la monto subito allora!
Novit? in che senso? Cosa fanno?
il set di due pulegge alleggerite Unorthodox (per albero motore e alternatore).Appena la ritiro magari vi faccio sapere.
Citazione da: "carlito"il set di due pulegge alleggerite Unorthodox (per albero motore e alternatore).Appena la ritiro magari vi faccio sapere.Peccato (tra virgolette) che le monterai insieme al volano, altrimenti avresti potuto dirci se si sentiva la differenza.P.S. Dove le hai comprate?
Ma non ? in USA che alcuni avevano fatto la frittata con la puleggia dell'albero motore alleggerita (si era rotta)? Inoltre, proprio di quella marca... :cry:
Non credi che sia possibile rompere un particolare del genere, comunque al limite la possibilit? di far danni ? limitata alla pompa dell'olio per via delle maggiori vibrazioni che queste pulegge dovrabbero trasmettere alla cinghia.... Vedremo, tanto al limite le smonto.