Citazione da: "carlito"- la totalit? delle le puegge in commercio ? assolutamente pericolosa;Non direi, piuttosto direi che ? pericoloso sostituire quella che ha l'ammortizzatore armonico. Le altre le si può sostituire tranquillamente.
- la totalit? delle le puegge in commercio ? assolutamente pericolosa;
Potrei riscontrare problemi montando la puleggia alternatore AEM abbinata ad una race battery da 14ah?
dato che la batteria ? da solo 14ah e non 55/65ah, dovrebbe richiedere meno energia per ricaricarsi, no?
senza uno stacca batteria, anche lasciando la puleggia originale, resti appiedato dopo 2 giorni che non la usi...
Immagino che la due domanda sia finalizzata a dire: essendo che la batteria ? piccola, riesco a caricarla con una puleggia piccola?
La risposta secondo me ?: non dipende dal tipo di batteria ma dal delta fra corrente assorbita dai servizi in normali condizioni di esercizio ed energia che l'alternatore offre. Se consumi 5Ah e ne produci 10Ah non ci sono problemi, se ne consumi 11 e ne produci 10, allora son guai...Dal canto mio posso dirti che uso la batteria da 14Ah con puleggia originale e non ho mai avuto problemi..
Io la monto Fullio , da 5 anni ormai o piu' . Che volevi sapere ?
prendi una batteria piccola e leggera da 5kg + stacca batteria e lascia la puleggia stock che tanto a parte il colore luccicante non ti cambia una ceppa
L'apexi RSM collegato alla centralina, legge il voltaggio della batteria o dell'alternatore?Ovvero...dal voltaggio segnato da questo strumento, ? possibile capire se l'alternatore carichi "troppo poco"??
Citazione da: "FullioTRD"L'apexi RSM collegato alla centralina, legge il voltaggio della batteria o dell'alternatore?Ovvero...dal voltaggio segnato da questo strumento, ? possibile capire se l'alternatore carichi "troppo poco"??Fullio sarei interessato anche a io alla puleggia tienimi in considerazione
Citazione da: "LuPO143"Citazione da: "FullioTRD"L'apexi RSM collegato alla centralina, legge il voltaggio della batteria o dell'alternatore?Ovvero...dal voltaggio segnato da questo strumento, ? possibile capire se l'alternatore carichi "troppo poco"??Fullio sarei interessato anche a io alla puleggia tienimi in considerazione ok appena ho notizie, ti dir?
Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "LuPO143"Citazione da: "FullioTRD"L'apexi RSM collegato alla centralina, legge il voltaggio della batteria o dell'alternatore?Ovvero...dal voltaggio segnato da questo strumento, ? possibile capire se l'alternatore carichi "troppo poco"??Fullio sarei interessato anche a io alla puleggia tienimi in considerazione ok appena ho notizie, ti dir? Grazie ..quando hai un attimo ..dai un occhiata anche a questa ..dovrebbe andare anche con la cinghia stock..http://cgi.ebay.com/ebaymotors/00-05-TOYOTA-CELICA-GT-UNDERDRIVE-CRANK-PULLEY-P12_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem3ca237a087QQitemZ260419592327QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories