.che spettacolo, adesso linciatemi pure! ahhahahah
Per il bollo cerca una Z in vendita nella tua regione [dato che varia a seconda di quello]. Le prendi la targa -se visibile- e vai su un sito per il calcolo del bollo.Per l'assicurazione tiri già i dati principali di una Z che vedi in vendita e che farebbe per te e passi dalla tua assicurazione chiedendo a grandi linee un preventivo. Io per la S ho fatto cos? e solo di assicurazione paghere quasi 400? in più all'anno rispetto al TS.Poi mettici anche che come consumi un 3.5 benzina tu non possa confrontarli con quelli di un 1.8 ,sebbene superaspirato ,ad andatura cittadina.
Citazione da: "Cappellaio Matto".che spettacolo, adesso linciatemi pure! ahhahahahCancellate subito l'utente "Cappellaio Matto" dal forum del club "Celica Team Italia"....
Citazione da: "Carbon R"Per il bollo cerca una Z in vendita nella tua regione [dato che varia a seconda di quello]. Le prendi la targa -se visibile- e vai su un sito per il calcolo del bollo.Per l'assicurazione tiri già i dati principali di una Z che vedi in vendita e che farebbe per te e passi dalla tua assicurazione chiedendo a grandi linee un preventivo. Io per la S ho fatto cos? e solo di assicurazione paghere quasi 400? in più all'anno rispetto al TS.Poi mettici anche che come consumi un 3.5 benzina tu non possa confrontarli con quelli di un 1.8 ,sebbene superaspirato ,ad andatura cittadina. hai ragione ma anche sul sito del calcolo bollo mi trovo dati totalmente sballatiper esempio facendo una ricerca sulla mia celica, risulta ovviamente in calabria ecc ecc, tutti i dati giusti anche le date di pagamento ecc, e risulta 540euro di bollo annuali.stamattina alle 10 sono andato a pagare il bollo, e ho pagato 480?..bhe sono gia 60? in meno rispetto a quanto diceva quel sito :grin: i 400? di bollo in piu, mi spaventano parecchio :grin:
Personalmente, se dovessi vendere la celichina, cosa che al momento non ? assolutamente in programma, la successora sarebbe....
Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Carbon R"Per il bollo cerca una Z in vendita nella tua regione [dato che varia a seconda di quello]. Le prendi la targa -se visibile- e vai su un sito per il calcolo del bollo.Per l'assicurazione tiri già i dati principali di una Z che vedi in vendita e che farebbe per te e passi dalla tua assicurazione chiedendo a grandi linee un preventivo. Io per la S ho fatto cos? e solo di assicurazione paghere quasi 400? in più all'anno rispetto al TS.Poi mettici anche che come consumi un 3.5 benzina tu non possa confrontarli con quelli di un 1.8 ,sebbene superaspirato ,ad andatura cittadina. hai ragione ma anche sul sito del calcolo bollo mi trovo dati totalmente sballatiper esempio facendo una ricerca sulla mia celica, risulta ovviamente in calabria ecc ecc, tutti i dati giusti anche le date di pagamento ecc, e risulta 540euro di bollo annuali.stamattina alle 10 sono andato a pagare il bollo, e ho pagato 480?..bhe sono gia 60? in meno rispetto a quanto diceva quel sito :grin: i 400? di bollo in piu, mi spaventano parecchio :grin:Supponga tu abbia guardato la cifra finale che include la mora nel caso ci sia un ritardo nel pagamento. Poi il calcolo può sempre risultare sballato. Calcola immettendo i KW e la regione di residenza allora.
Aiutatemi mi sta venendo il magone per la spider dell'Alfa....quell'elefante grosso e pesante mi torna troppe volte in testa....
Citazione da: "Cappellaio Matto"Aiutatemi mi sta venendo il magone per la spider dell'Alfa....quell'elefante grosso e pesante mi torna troppe volte in testa....Boh... A me saranno almeno 20 anni che non mi viene "il magone" per un'alfa... Poi l'importante ? che piaccia a te, e che sia funzionale alle tue esigenze.
Il vero alfista ? morto dalla 155 credo, quelli che si dichiarano alfisti oggi non hanno capito una mazza e non hanno mai visto una vera alfa da vicino
Citazione da: "Mika"Il vero alfista ? morto dalla 155 credo, quelli che si dichiarano alfisti oggi non hanno capito una mazza e non hanno mai visto una vera alfa da vicinoL'ultima che poteva definirsi Alfa, nel ben e nel male era la 75 (che aveva i suoi tanti difetti, ma la turbo evoluzione e la 6 cilindri 3.000 erano spettacolari)