350Z ,S2000 ...ed hai preso la Brera ?
Citazione da: "Carbon R"350Z ,S2000 ...ed hai preso la Brera ?No a quanto pare l'Alfa Spider..(che sempre meglio della Brera ? IMHO, almeno d'estetica )
Grazie per i consigli, ragazzi...l'ho presa tale e quale a quella in foto. Bianca cerchi da 19, navigatore, sportpack (strumentazione rossa, pinze rosse con logo alfa e pedaliera sportiva con loghi). La versione ? quella con il motore da 210, che a detta del concessionario supporta tranquillamente una rimappatura tranquilla di 20, 25cv giusto per restare in sicurezza....?A breve foto...sperando di non avervi deluso
Citazione da: "Cappellaio Matto"Grazie per i consigli, ragazzi...l'ho presa tale e quale a quella in foto. Bianca cerchi da 19, navigatore, sportpack (strumentazione rossa, pinze rosse con logo alfa e pedaliera sportiva con loghi). La versione ? quella con il motore da 210, che a detta del concessionario supporta tranquillamente una rimappatura tranquilla di 20, 25cv giusto per restare in sicurezza....?A breve foto...sperando di non avervi deluso Sei rimasto nel budget proposto?Sapevo io che si cadeva nel solito turbonaftaro che spende 500 euro per 20 cv e una montagna di fumo... sappici dire com'? andare col vento tra i capelli con il tic-tic del nafta come sottofondo...
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Carbon R"350Z ,S2000 ...ed hai preso la Brera ?No a quanto pare l'Alfa Spider..(che sempre meglio della Brera ? IMHO, almeno d'estetica )Esteticamente mi piace, il problema sono le prestazioni.c'? da dire che con una macchina del genere non si fanno i track day ma gli strusci per l'aperitivo