Mmm... Difficile... Dipende dall'uso che ne devi fare.Se non hai un'altra auto per tutti i giorni nel range di scelta che hai indicato com auto interssanti (dal punto di vista delle prestazioni intendo) ci sarebbe la Renault Clio 2.0 RS Cup che non ? male ma poi l'estetica ? soggettiva. Per il resto ragazzi mi dispiace ma sia la S che la Z son carine ma hanno delle fortissime limitazioni per il fatto che hanno 2 posti secchi e poco bagagliaio, tralasciando i costi di gestione.E poi se deve avere massimo 2 anni con 20000? auto di quel genere sono fuori budget.Io al tuo posto mi cercherei una Impreza Soldberg del 2004 o anche una WRX che ? essendo una berlina ? già più comoda e viaggia anche forte ma anche cos? i costi di gestione sono ben più alti di quelli della tua ex celica.
La S ? troppo estrema per i miei gusti. La 350 la vedo più adatta a me. Vi terr? informati.
ormai sarete stufi di sentirmelo dire ma in foto la Z non rende come dal vivo, dal vivo fa tutto un altro effetto.La S2000 per me ha un unico problema..... ? solo cabrio :cry: e poi, secondo me, più estrema della Z
il punto ? che la mia donzella voleva farmi prendere una berlina o un c***o di SUv.