Per quelli a cui potrebbe interessare ho il nulla osta Toyota per le 205/45/16.
SE non avevo i tarox facevano molto comodo.
Mai e poi mai immaginerai il modello che ho scelto.
Rischieresti anche ad averli montati mentre ti dirigi a fare il collaudo per omologarli nel caso ti fermassero sul tragitto.
Citazione da: "Carbon R"Rischieresti anche ad averli montati mentre ti dirigi a fare il collaudo per omologarli nel caso ti fermassero sul tragitto. Eh no baby! per quello f? fede la data e l'ora che hai sulla pratica, della motorizzazione per il collaudo! me l'ha detto un'ingeniere della MTCC di Milano... almeno per quello non rompono...
insomma sono legale o no?
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "brian.spilner"Nulla-osta arrivato stamattina.E' normale che l'indice di carico e la classe di velocit? riportati per le misure alternative siano identici a quelli stock? Sar? comunque in regola presentandomi all'omologazione con indici superiori agli 87V, vero?Anche perché non credo esistano coperture R17 con indice 87V.Si l'indice di carico dev'essere uguale a quello delle gomem riportate a libretto (quindi 87),ma ? un indice "minimo",quindi le gomme che porti al collaudo devono avere indice 87 o superiore.Perfetto. Anche perché le Bridgestone Potenza RE050A sono 87Y XL.
Citazione da: "brian.spilner"Nulla-osta arrivato stamattina.E' normale che l'indice di carico e la classe di velocit? riportati per le misure alternative siano identici a quelli stock? Sar? comunque in regola presentandomi all'omologazione con indici superiori agli 87V, vero?Anche perché non credo esistano coperture R17 con indice 87V.Si l'indice di carico dev'essere uguale a quello delle gomem riportate a libretto (quindi 87),ma ? un indice "minimo",quindi le gomme che porti al collaudo devono avere indice 87 o superiore.
Nulla-osta arrivato stamattina.E' normale che l'indice di carico e la classe di velocit? riportati per le misure alternative siano identici a quelli stock? Sar? comunque in regola presentandomi all'omologazione con indici superiori agli 87V, vero?Anche perché non credo esistano coperture R17 con indice 87V.