Quesito:Quando ho comprato la macchina, montava già i distanziali da 16mm. Siccome il precedente proprietario non mi ha fornito pezzi "in pi?", il mio dubbio ? questo: può essere che i suddetti distanziali possano essere montati sulle colonnette originali? I cerchi possono stare su con i distanziali da 16mm e le colonnette stock, o ? impossibile? O più semplicemente il ragazzo che mi ha venduto l'auto, ha cambiato anche le colonnette e quelle originali le ha buttate?Info che mi servono per poter cambiare cerchi: immagino che per montare gli Ultra 17x7.5 debba montare le colonnette stock...Thanks!
Capito. Ok, chiamer? in Toyota per le colonnette originali... MILLEMILA EURO!
Citazione da: "CelicOne"Capito. Ok, chiamer? in Toyota per le colonnette originali... MILLEMILA EURO!Adesso che mi ci fa i pensare, io le colonnette originali ce le avrei in garage e visto l'impianto frenate che metter? non sar? certo possibile togliere i distanziali.Quindi se vuoi ci sentiamo.
Nulla-osta arrivato stamattina.E' normale che l'indice di carico e la classe di velocit? riportati per le misure alternative siano identici a quelli stock? Sar? comunque in regola presentandomi all'omologazione con indici superiori agli 87V, vero?Anche perché non credo esistano coperture R17 con indice 87V.
Citazione da: "brian.spilner"Nulla-osta arrivato stamattina.E' normale che l'indice di carico e la classe di velocit? riportati per le misure alternative siano identici a quelli stock? Sar? comunque in regola presentandomi all'omologazione con indici superiori agli 87V, vero?Anche perché non credo esistano coperture R17 con indice 87V.Si l'indice di carico dev'essere uguale a quello delle gomem riportate a libretto (quindi 87),ma ? un indice "minimo",quindi le gomme che porti al collaudo devono avere indice 87 o superiore.
Ma "XL" sta per gomma extra large?
Citazione da: "brian.spilner"Ma "XL" sta per gomma extra large? extra loaded!!
Extra loaded significa con spalla rinforzata?