Autore Topic: Omologazione cerchi e gomme  (Letto 80587 volte)

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black_swan

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Risposta #285 il: Gio 05 Giu, 2008, 10:07:19
Ho perso una mattinata in MCTC, ma alla fine ho ottenuto l'appuntamento per il 27 giugno.

Per i ragazzi di Roma: evitate di andare alla MCTC-Casilina, fareste un buco nell'acqua. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


connex

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Risposta #286 il: Ven 06 Giu, 2008, 11:39:03
Sei andato sulla Laurentina?
Io ho fatto tutto tramite agenzia ACI.
Mi hanno dato appuntamento il 26, peccato che per un giorno non ci incontriamo...
Per curiosit?, quanto hai pagato?



Racecel86

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Risposta #287 il: Ven 06 Giu, 2008, 13:04:19
Ragazzi io far? tutto senza nulla osta ne motorizzazione.
Tra un mesetto circa far? l'omologazione internazionale a modello unico costa un p? ma dopo avr? a libretto tutto kit estetico,cerchi 18',scarico con decibel killer,fari ant. e post. black.
Il tipo che me lo deve fare poi mi aggiunge qualche cazzata come i vetri neri e i db della marmitta.



TSuper

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Risposta #288 il: Ven 06 Giu, 2008, 13:49:07
Citazione da: "Racecel86"
Ragazzi io far? tutto senza nulla osta ne motorizzazione.
Tra un mesetto circa far? l'omologazione internazionale a modello unico costa un p? ma dopo avr? a libretto tutto kit estetico,cerchi 18',scarico con decibel killer,fari ant. e post. black.
Il tipo che me lo deve fare poi mi aggiunge qualche cazzata come i vetri neri e i db della marmitta.


 :o

Ottimo !

Spesa ?

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Risposta #289 il: Ven 06 Giu, 2008, 13:56:16
Citazione da: "Racecel86"

Tra un mesetto circa far? l'omologazione internazionale a modello unico

ehm..... che roba ??
ci dai qualche info in pi??  :?:
cos'? possibile mettere a libretto con questa procedura?
sicuro che non sia qualcosa made in napoli? :risa:


carlito

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Risposta #290 il: Ven 06 Giu, 2008, 15:22:13
Citazione da: "Racecel86"
Ragazzi io far? tutto senza nulla osta ne motorizzazione.
Tra un mesetto circa far? l'omologazione internazionale a modello unico costa un p? ma dopo avr? a libretto tutto kit estetico,cerchi 18',scarico con decibel killer,fari ant. e post. black.
Il tipo che me lo deve fare poi mi aggiunge qualche cazzata come i vetri neri e i db della marmitta.

Hai esportato la macchina per omologare il tuttto?
Dove?
Germania?
Costo?

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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TSuper

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Risposta #291 il: Sab 07 Giu, 2008, 00:05:34
Citazione da: "HPDxxx"
sicuro che non sia qualcosa made in napoli? :risa:


Si gli caricano la macchina di monnezza e gliela agiornano sul libretto cos? non può più svuotarla  :muahaha:

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Racecel86

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Risposta #292 il: Sab 07 Giu, 2008, 00:26:15
Non ? una napoletanata perché il tizio che me la proposto ha un auto da far cadere i capelli completamente omologata a libretto.
Cmq mi devo ancora informare per bene le notizie che ho sono rassicuranti non ? un truffatore perché ha gia fatto altre auto in questo modo.
La spesa ? su i 1000?.
Arrivano 5 ingegneri tedeschi che da un preparatore di SalaConsilina fanno tutti i controlli e le misurazioni e dopo a potenza fanno la trascrizione a libretto.
Vengono solo con un minimo di 5 auto.
Le cose che si possono omologare sono i kit estetetici,cerchi ma sempre nella norma,fari,scarichi un p? rumorosi ma non eccessivi(misurati con fonometro)ecc...
Non omologano neon sottoscocca ne barre duomi di nessun genere e cose di questo tipo.
Quando avr? altre notizie le poster? in questo tread.



carlito

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Risposta #293 il: Sab 07 Giu, 2008, 01:16:42
Ah... Ok, solo estetica quindi.
Gi? visto fare dalle mie parti.
Per?... :roll:
Se il problema sono i cerchi si fa prima a fare il percorso normale. :wink:
Se il problema ? il bodykit, (grazie a dio) non sar? mai un mio problema. :risa:

Grazie. :wink:

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Risposta #294 il: Sab 07 Giu, 2008, 13:19:52
Citazione da: "Carbon R"
Per quelli a cui potrebbe interessare ho il nulla osta Toyota per le 205/45/16.


Mooooooooooooolto interessante!!!!!!!

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Risposta #295 il: Lun 09 Giu, 2008, 10:50:30
Citazione da: "Racecel86"
Non ? una napoletanata CUT
Arrivano 5 ingegneri tedeschi che da un preparatore di SalaConsilina fanno tutti i controlli e le misurazioni e dopo a potenza fanno la trascrizione a libretto.

Ci sono andato molto vicino :risa:

Citazione da: "Racecel86"

ne barre duomi di nessun genere e cose di questo tipo.

ecco... le uniche cose che si possono usare non le omologano?  :lol:
se fossero davvero tedeschi stai pur certo che ti permetterebbero di "omologare" anche un rollcage completo visto che da loro si possono usare in strada  :roll:
a me st? cosa puzza un p? di minchiata  :grin:


Vime

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Risposta #296 il: Lun 09 Giu, 2008, 11:22:45
avevo letto qualcosa su procedure simili, in pratica dovrebbe essere il TUV in trasferta.

Vengono, visionano la macchia in un centro revisioni autorizzato italiano.

Dopo di che in Germania fanno l'omologazione e mandano tutto in Italia per ritargare l'auto.

Con questa procedura si evita di portare materialmente l'auto in Germania, ma omologano tutto come in cruccolandia.

Che questi mi passino i cerchi da 18 e non una duomi (che ? già legale in Italia :wink: ) mi sembra un po' una vaccata...



300.000 e continua....


Racecel86

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Risposta #297 il: Lun 09 Giu, 2008, 12:35:39
Penso che possano omologarle le barre ma il tipo mi ha detto tu montale quando la devi portare se non le vogliono omologare le togliamo.
Si penso siano del Tuv non lo detto per paura di dire una cacchiata.
Per chi ? in zona campania ed ? interessato potrei dare il contatto in PM
e lui vi spiega bene visto che io ci capisco poco(per me l'importante ? che dopo l'auto possa circolare liberamente e legalmente senza che le fdo ti facciano saltare il cuore in gola ogni volta che li vedi,visto che dalle mie parti macchina chittata=pazzo spericolato e le fdo per niente ti sequestrano l'auto)



CelicOne

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Risposta #298 il: Lun 09 Giu, 2008, 18:27:11
Scusa, ma di dove sei?

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Risposta #299 il: Lun 09 Giu, 2008, 20:49:23
se fosse davvero il giro del TUV allora puoi fare anche modifiche meccaniche come impianti frenanti, rollcage ecc........  :roll:


 

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