Autore Topic: L'incidente pi? idiota  (Letto 6246 volte)

Lucio

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #30 il: Ven 09 Apr, 2010, 21:36:55
Citazione da: "fabiuzzu"
piena solidariet?, l'importante ? che stai bene tu, per la celica stai trnaquillo che con i soldi dell'assicurazione riesci ad aggiustarla
dai coraggio siamo tutti con te

Quoto te per aggiornare tutti.
Prima stima dei danni visibili (senza smontare tutto) SETTEMILA EURO (7000).
Pronto Soccorso (ci sono andato stamattina presto): esito radiografia colonna vertebrale: frattura del disco intervertebrale L3/L4 (lombare). Consigliato collare e, ovviamente, visita ortopedica.
Questo invece l'articolo sul giornale con foto:
http://giornaleonline.unionesarda.ilsole24ore.com/Articolo.aspx?Data=20100409&Categ=14&Voce=3&IdArticolo=2450187

Temo mi dovr? cercare un bravo legale  ALMENO per non rimetterci.

Grazie per gli attestati di solidariet?. Temo dovr? guardarmi in giro per una Celica nuova. Questa ce l'avevo da 6 mesi.
L

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #31 il: Ven 09 Apr, 2010, 21:49:36
Citazione da: "Lucio"
esito radiografia colonna vertebrale: frattura del disco intervertebrale L3/L4 (lombare). Consigliato collare e, ovviamente, visita ortopedica.

E basta?
Quindi niente di particolarmente grave...
Se posso dire la mia fatti fare un referto da un bravo medico (intendo uno con le palle) e poi affidati un buon legale.
Hai tutte le ragioni per farti risarcire ben di più dei 7000? di danni alla macchina!!!

Si parla della tua salute innanzi tutto!

Lucio

• Smanettone
Risposta #32 il: Ven 09 Apr, 2010, 21:57:19
Citazione da: "Danny7"

E basta?
Se posso dire la mia fatti fare un referto da un bravo medico (intendo uno con le palle) e poi affidati un buon legale.
Hai tutte le ragioni per farti risarcire ben di più dei 7000? di danni alla macchina!!!

S?, domani mattina faccio una consulenza ortopedica, vediamo che dicono. Poi vado a caccia di avvocati.
6 mesi fa l'altra auto che avevo ? esplosa mentre ero alla guida (perdita di benzina nel vano motore, improvvisa).
Che dite, dovrei andare da uno bravo? No, non medico...esorcista!
:twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

L

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #33 il: Ven 09 Apr, 2010, 22:48:26

E basta?

S?, domani mattina faccio una consulenza ortopedica, vediamo che dicono. Poi vado a caccia di avvocati.
6 mesi fa l'altra auto che avevo ? esplosa mentre ero alla guida (perdita di benzina nel vano motore, improvvisa).

L

auguri di pronta guarigione

Antares 17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2010
Risposta #34 il: Sab 10 Apr, 2010, 00:27:34
esito radiografia colonna vertebrale: frattura del disco intervertebrale L3/L4 (lombare). Consigliato collare e, ovviamente, visita ortopedica.

E basta?

Cavolo, mi dispiace! La Celica si ricompra ma la salute ? importantissima e quando i danni sono reali non vengono mai valutati giustamente :mad: Affidati a dottori e lagali in gamba e in bocca al lupo per tutto.

5000 esemplari al mondo...208 CV di storia dei rally...quando i numeri contano :jap:

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #35 il: Sab 10 Apr, 2010, 09:52:05
Citazione da: "Antares 17"

E basta?

Cavolo, mi dispiace! La Celica si ricompra ma la salute ? importantissima e quando i danni sono reali non vengono mai valutati giustamente :mad: Affidati a dottori e lagali in gamba e in bocca al lupo per tutto.

X2

prima di tutto pensa a rimetterti nel pieno delle forze e nel mentre fai valere i tuoi diritti sia per la tua salute che per la povera celica

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #36 il: Dom 11 Apr, 2010, 12:11:24

Assolutamente! Dopo l'incidente con l'albero ho ritirato la macchina dal carrozziere e l'ho portata a benedire da un parroco amico... che tra l'altro ? anche esorcista... Non si sa mai, ho pensato... :wink:

Un anno dopo la grandine mi ha crivellato la macchina! Credo avrei dovuto fare il richiamo all'acqua santa... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #37 il: Dom 11 Apr, 2010, 13:08:52
porcaccia.. davvero una brutta cosa.. e spero che non vedano più la patente quei 2 cretini.. i danni dovrebbero stare sotto al valore della macchina, ti faranno una diagnosi (900 euri di solito) per verificare se il telaio si ? storto.. in bocca al lupo!

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

Lucio

• Smanettone
Risposta #38 il: Dom 11 Apr, 2010, 13:50:42
Citazione da: "Raul"
porcaccia.. davvero una brutta cosa.. e spero che non vedano più la patente quei 2 cretini.. i danni dovrebbero stare sotto al valore della macchina, ti faranno una diagnosi (900 euri di solito) per verificare se il telaio si ? storto.. in bocca al lupo!

Una prima stima parla di 7000 euro, che credo sia superiore al valore eurotax di una Celica 143 del 2003, anche se full opts (pelle, sensori etc.).
Magari, se qualcuno avesse accesso a tali quotazioni...potrebbe controllare? Mi sarebbe molto utile!

L

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #39 il: Dom 11 Apr, 2010, 14:06:38
be, del '03 dovrebbe essere li come valore.. comunque, per risparmiare su alcune cose, cerca qui nel cti, sicuramente sui pezzi di carrozeria ci risparmi un sacco.. un parafango nuvo da verniciare viene 177 euro.. valuta te e tutti i pezzi che ti servono predili qui se puoi..

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

Lucio

• Smanettone
Risposta #40 il: Dom 11 Apr, 2010, 14:10:01
Citazione da: "Raul"
be, del '03 dovrebbe essere li come valore.. comunque, per risparmiare su alcune cose, cerca qui nel cti, sicuramente sui pezzi di carrozeria ci risparmi un sacco.. un parafango nuvo da verniciare viene 177 euro.. valuta te e tutti i pezzi che ti servono predili qui se puoi..

Be', no, l'auto non la devo mica riparare io!!!!! E' l'assicurazione di chi ha causato l'incidente a doverla riparare! Perch? dovrei cercare pezzi usati quando ho diritto a materiale nuovo? Scusa ma non capisco.

L

Lucio

• Smanettone
Risposta #41 il: Lun 12 Apr, 2010, 19:15:31
Qualcuno ? in grado di fare una stima ad occhiometro del danno?
Questa ? una foto, ne ho diverse altre, se necessario.

http://img156.imageshack.us/img156/3844/danno1.jpg

L

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #42 il: Lun 12 Apr, 2010, 19:31:08
non ne capisco molto ma se la botta ? stata solo quella in foto io penso che con massimo 1000 euro dovresti riuscire ad aggiustare il tutto...
per? aspetta risposte più sicure... :wink:

Lucio

• Smanettone
Risposta #43 il: Lun 12 Apr, 2010, 19:36:17
Citazione da: "fabiuzzu"
non ne capisco molto ma se la botta ? stata solo quella in foto io penso che con massimo 1000 euro dovresti riuscire ad aggiustare il tutto...
per? aspetta risposte più sicure... :wink:

Mmmmmh, il carrozziere parla di 2500 + IVA solo di parti di ricambio.

L

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #44 il: Lun 12 Apr, 2010, 19:36:24
Una stima del genere per cosa ti serve ?

...giusto per curiosit? .

... praticamente demolito il duomo...alla faccia...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal