piena solidariet?, l'importante ? che stai bene tu, per la celica stai trnaquillo che con i soldi dell'assicurazione riesci ad aggiustarladai coraggio siamo tutti con te
esito radiografia colonna vertebrale: frattura del disco intervertebrale L3/L4 (lombare). Consigliato collare e, ovviamente, visita ortopedica.
E basta?Quindi niente di particolarmente grave...Se posso dire la mia fatti fare un referto da un bravo medico (intendo uno con le palle) e poi affidati un buon legale.Hai tutte le ragioni per farti risarcire ben di più dei 7000? di danni alla macchina!!!Si parla della tua salute innanzi tutto!
Citazione da: "Danny7"E basta?Quindi niente di particolarmente grave...Se posso dire la mia fatti fare un referto da un bravo medico (intendo uno con le palle) e poi affidati un buon legale.Hai tutte le ragioni per farti risarcire ben di più dei 7000? di danni alla macchina!!!Si parla della tua salute innanzi tutto!S?, domani mattina faccio una consulenza ortopedica, vediamo che dicono. Poi vado a caccia di avvocati. 6 mesi fa l'altra auto che avevo ? esplosa mentre ero alla guida (perdita di benzina nel vano motore, improvvisa).Che dite, dovrei andare da uno bravo? No, non medico...esorcista!:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: L
Citazione da: "Lucio" esito radiografia colonna vertebrale: frattura del disco intervertebrale L3/L4 (lombare). Consigliato collare e, ovviamente, visita ortopedica.E basta?Quindi niente di particolarmente grave...Se posso dire la mia fatti fare un referto da un bravo medico (intendo uno con le palle) e poi affidati un buon legale.Hai tutte le ragioni per farti risarcire ben di più dei 7000? di danni alla macchina!!!Si parla della tua salute innanzi tutto!
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Lucio" esito radiografia colonna vertebrale: frattura del disco intervertebrale L3/L4 (lombare). Consigliato collare e, ovviamente, visita ortopedica.E basta?Quindi niente di particolarmente grave...Se posso dire la mia fatti fare un referto da un bravo medico (intendo uno con le palle) e poi affidati un buon legale.Hai tutte le ragioni per farti risarcire ben di più dei 7000? di danni alla macchina!!!Si parla della tua salute innanzi tutto!Cavolo, mi dispiace! La Celica si ricompra ma la salute ? importantissima e quando i danni sono reali non vengono mai valutati giustamente :mad: Affidati a dottori e lagali in gamba e in bocca al lupo per tutto.
Che dite, dovrei andare da uno bravo? No, non medico...esorcista!:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
porcaccia.. davvero una brutta cosa.. e spero che non vedano più la patente quei 2 cretini.. i danni dovrebbero stare sotto al valore della macchina, ti faranno una diagnosi (900 euri di solito) per verificare se il telaio si ? storto.. in bocca al lupo!
be, del '03 dovrebbe essere li come valore.. comunque, per risparmiare su alcune cose, cerca qui nel cti, sicuramente sui pezzi di carrozeria ci risparmi un sacco.. un parafango nuvo da verniciare viene 177 euro.. valuta te e tutti i pezzi che ti servono predili qui se puoi..
non ne capisco molto ma se la botta ? stata solo quella in foto io penso che con massimo 1000 euro dovresti riuscire ad aggiustare il tutto...per? aspetta risposte più sicure...