secondo me ti conviene togliere il paraurti PRIMA dell'arrivo del perito, perché loro sentono quello che dice il meccanico e fanno due foto e se poi, dopo lo smontaggio, i danni sono più gravi di quello che gli hai detto te la prendi in saccoccia e non ti pagano i danni postumi la visita dell'assicurazione...
Un altro carrozziere, di fiducia, vedendo le foto ha stimato met? della cifra preventivata dall'altro. Sto meditando di spostare l'auto presso un altro carrozziere. Anche perché il primo non sembra intenzionato a smontare prima di aver visto il perito. Credo prover? a farsi cedere il credito e quindi farsi dare i soldi della quotazione eurotax. Tutto a mia insaputa, ovviamente. Non so, non ho buone sensazioni. Credo che la porter? via da l?.L
a questo punto non saprei cosa fare, se il primo ? un ladro o se l'altro ? troppo ottimista. Quant'? il preventivo? situazione del ca**o, non saprei nemmeno come approcciare una contrattazione col perito. Certo che se ti danno tutta la quotazione eurotax ( ci credo poco) dovresti essere tranquillo per coprire eventuali problemi nascosti..boh certo che se il duomo ? partito...un pensiero alla cannibalizzazione e seguente rottamazione si può fare, almeno rientri di qualche dindo, visto che non so quanto ti danno se la rottami..
Meno male che non ti sei fatto nulla...peccato la macchina... peccato il duomo...
Ma tu intendi la serie R170 uscita nel 1997?Ce l'aveva un collega ... Ma pass? alla K. perché non si muoveva (136cv?) io non credo sia cos? male.
Sul "non essermi fatto nulla" ho dubbi, sabato la risonanza magnetica chiarir?, spero definitivamente, se la frattura al disco vertebrale c'? oppure no. Un po' di dolori ci sono.
Citazione da: "Lucio"Sul "non essermi fatto nulla" ho dubbi, sabato la risonanza magnetica chiarir?, spero definitivamente, se la frattura al disco vertebrale c'? oppure no. Un po' di dolori ci sono.Orco cane... speriamo di no!
Speriamo proprio che non ci sia nulla di rotto!!!Poi per l'slk...2000cc 136cv mercedes ti seppellisce!!poi se lo paghi tanto tanto sono 6-7k...magari non sistemi la celica e ti prendi l'slk un pochetto più nuovo..
Perch? non una S2000 ?