se vuole usare anche eseguibili per windows, deve afforza farsi un carpc, si vendono sia gia fatti, sia autocostruiti...o sen? può scegliere un'autoradio 2 din di qualche azienda, che abbia tutte le altre funzioni (esclusa quella dell'eseguibili di windows, anche se non so a cosa si riferisce)in questo caso ce ne sono una marea, jvc, phonocar, alpine, kenwood ecc ecce vai su prodotti garantiti e buoni..poi in base a quanto vuole spendere, si trova un modello che abbia il maggior numero di caratteristiche che lui cerca..se non ha limiti invece, penso che ci sono delle jvc top di gamma, che girano poco sotto i 1000euro, che hanno tutto quello che vuole con un prodotto di qualit?
si ottimo quel jvc..per? manca il navigatore..oppure volendo può optare per il phonocar nuovo, quello famoso che volevamo fare il GBche ha tutto quello che chiede, compreso il navigatore (? gia tutto predisposto, manca solo la scheda con le mappe che costerebbe 100euro, e che probabilmente avendolo in mano e lavorandoci un po si potrebbe bypassare con le mappe scaricate da internet) quindi gratisquello costa di meno..se non erro sulle 400euro..ora non ricordo di precisoquesta penso sia l'unica possibilit? se vuole un 2 din con navigatore e spendere poco!se poi invece del navigatore non se ne frega, quel jvc ? ottimo pure
Citazione da: "kkk4"si ottimo quel jvc..per? manca il navigatore..oppure volendo può optare per il phonocar nuovo, quello famoso che volevamo fare il GBche ha tutto quello che chiede, compreso il navigatore (? gia tutto predisposto, manca solo la scheda con le mappe che costerebbe 100euro, e che probabilmente avendolo in mano e lavorandoci un po si potrebbe bypassare con le mappe scaricate da internet) quindi gratisquello costa di meno..se non erro sulle 400euro..ora non ricordo di precisoquesta penso sia l'unica possibilit? se vuole un 2 din con navigatore e spendere poco!se poi invece del navigatore non se ne frega, quel jvc ? ottimo puree tra i jvc di inside ed il phonocar ke differenze ci sono eccetto il navigatore???cio?...il phonocar ha il navigatore e costa pure di meno???perché?
e la storia della tv come funziona???cio? hai la tv cm a casa ma in maccina???il phonocar ed il jvc non ce l'hanno vero???immagino ke non sia una gran cosa...giusto?il phonocar ke dici tu qnt costa + o meno?ke funziona ha?puoi rimandarmi al topik in cui ne parlavate e se hai tempo e voglia spiegarmi 1p? cos? posso dire qlk al cliente?x quanto riguarda il jvc invece?