Citazione da: "ghiblinoTS"Citazione da: "kkk4"si ottimo quel jvc..per? manca il navigatore..oppure volendo può optare per il phonocar nuovo, quello famoso che volevamo fare il GBche ha tutto quello che chiede, compreso il navigatore (? gia tutto predisposto, manca solo la scheda con le mappe che costerebbe 100euro, e che probabilmente avendolo in mano e lavorandoci un po si potrebbe bypassare con le mappe scaricate da internet) quindi gratisquello costa di meno..se non erro sulle 400euro..ora non ricordo di precisoquesta penso sia l'unica possibilit? se vuole un 2 din con navigatore e spendere poco!se poi invece del navigatore non se ne frega, quel jvc ? ottimo puree tra i jvc di inside ed il phonocar ke differenze ci sono eccetto il navigatore???cio?...il phonocar ha il navigatore e costa pure di meno???perché?tra JVC e phonocar non c'? paragone: con JVC ascolti ad alta qualit? il suono, con phonocar lo ascolti e bastapoi dipende dal tuo orecchio
Citazione da: "kkk4"si ottimo quel jvc..per? manca il navigatore..oppure volendo può optare per il phonocar nuovo, quello famoso che volevamo fare il GBche ha tutto quello che chiede, compreso il navigatore (? gia tutto predisposto, manca solo la scheda con le mappe che costerebbe 100euro, e che probabilmente avendolo in mano e lavorandoci un po si potrebbe bypassare con le mappe scaricate da internet) quindi gratisquello costa di meno..se non erro sulle 400euro..ora non ricordo di precisoquesta penso sia l'unica possibilit? se vuole un 2 din con navigatore e spendere poco!se poi invece del navigatore non se ne frega, quel jvc ? ottimo puree tra i jvc di inside ed il phonocar ke differenze ci sono eccetto il navigatore???cio?...il phonocar ha il navigatore e costa pure di meno???perché?
si ottimo quel jvc..per? manca il navigatore..oppure volendo può optare per il phonocar nuovo, quello famoso che volevamo fare il GBche ha tutto quello che chiede, compreso il navigatore (? gia tutto predisposto, manca solo la scheda con le mappe che costerebbe 100euro, e che probabilmente avendolo in mano e lavorandoci un po si potrebbe bypassare con le mappe scaricate da internet) quindi gratisquello costa di meno..se non erro sulle 400euro..ora non ricordo di precisoquesta penso sia l'unica possibilit? se vuole un 2 din con navigatore e spendere poco!se poi invece del navigatore non se ne frega, quel jvc ? ottimo pure
io ho il kenwood... ne ho avuti due in realt?..e ho montato un jvc in una corsaora nella mia ho il dnx8820btfai conto monitor 7 pollici, lettore dvd/divx ecc ecc, due porte usb in cui in una ? anche adibita per il controllo diretto dell'i pod nel caso a qualcuno interessi, vivavoce bluetooth, navigatore garmin.. ingressi e uscite a non finire( av in av out tutti i pre ingresso camera retrovisione, addirittura due uscite per comandare dei rel? dal monitor...)con il kenwood secondo me non sbagli, anche e soprattutto per il navigatore che ? un garmin, le stesse identiche mappe che hanno tutti i garmin in commecio... quindi di una facilit? estrema da reperire...questo ? l'ultimo modellohttp://www.kenwood.it/products/car/multimedia/navigazione/DNX9240BT/details/per info la jvc ? stata assorbita dalla kenwood...
bhe dipende cisa intendi per qualit? di suono..se intendi qualitativo un segnale radio, allora siamo messi male :grin: la qualit? del suono sicuramente può variare, ma se hai un'impianto di serie, difficilmente noterai le differenze!se poi invece iniziamo a parlare di alta fedelt?, impianti da SQ e via dicendo, allora arrivando all'esasperazione dell'impianto, si potrebbe parlare di qualit? di uscita audio della sorgente...fidati che gare le ho fatte e ne faccio, e sono giudice su questo campo..sicuramente la differenza audio si sente in un contesto di competizione come spiegato sopra, ma con l'impianto di serie della macchina, o con un'impiantino aftermarket di poche centinaia di euro, non noti quasi nessuna differenza!non stiamo mica paragonando un'alpine ad un blaupunkt da 70euro del mediaworld...oltretutto, se parliamo di qualit? assoluta, andrebbe cacciato proprio il concetto 2din...perche in campo gara gia parti con qualche punto in meno se hai un 2din per fare SQ :grin:
Citazione da: "kkk4"bhe dipende cisa intendi per qualit? di suono..se intendi qualitativo un segnale radio, allora siamo messi male :grin: la qualit? del suono sicuramente può variare, ma se hai un'impianto di serie, difficilmente noterai le differenze!se poi invece iniziamo a parlare di alta fedelt?, impianti da SQ e via dicendo, allora arrivando all'esasperazione dell'impianto, si potrebbe parlare di qualit? di uscita audio della sorgente...fidati che gare le ho fatte e ne faccio, e sono giudice su questo campo..sicuramente la differenza audio si sente in un contesto di competizione come spiegato sopra, ma con l'impianto di serie della macchina, o con un'impiantino aftermarket di poche centinaia di euro, non noti quasi nessuna differenza!non stiamo mica paragonando un'alpine ad un blaupunkt da 70euro del mediaworld...oltretutto, se parliamo di qualit? assoluta, andrebbe cacciato proprio il concetto 2din...perche in campo gara gia parti con qualche punto in meno se hai un 2din per fare SQ :grin:mi dispiace ma devo contraddirtiio di gare non ne faccio, ma quando ho provato il JVC 810 sulla mia celica con impianto audio stock la differenza rispetto ad altre autoradio c'era eccomeil paragone con l'autoradio Toyota e con un Pioneer sintocd giocava nettamente a favore del JVCadesso ho delle casse Alpine e la differenza ? ancora più netta, ma ho tenuto il Pioneer da 1 DIN in attesa che calino i prezzi dei JVC 2din con navi integrato
io ti consiglierei un JVChanno una ottima qualit? e tutte le funzioni che puoi desiderareil JVC avx830 ? sicuramente un prodotto eccellentehttp://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100135il modello 820 te lo porti a casa con 500? ed ha di tuttonavigatore escluso, se vuoi il navigatore sali di prezzo
Guarda Ghiblino,secondo me, se ti interessa la qualit? dell'audio, NON copri un 2DIN, punto.I 2DIN sono per gli sboroni che adorano avere un gioiello tecnologico nel cruscotto. Io faccio parte di questa categoria.Poi, se il tuo scopo ? espandere il tuo ego, ascoltare un audio buono ed avere un minimo di possibilit? di gestire il segnale, allora la tua scelta ? sicuramente JVC.Se invece il tuo cliente ? uno di quelli che attacca l'autoradio a mezzo volume, giusto per coprire i rumori, allora consigliali un Phonocar e lo farai felice con la completezza degli accessori e delle funzioni ad un prezzo di riguardo, con la sicurezza di non avergli fatto comprare della spazzatura.Io personalmente ho un JVC senza navigatore.Mi ? costato meno comprare un GARMIN 220W ed integrarlo nella plancia.Due schermi touch screen, tanta scena, tanta resa, ca**o duro tutto il tempo, il miglior compromesso tra costo e prestazioni che ho trovato.Ah, se ti serve, il GARMIN te lo porti via, a piedi o su un altra macchina!PS: Nessun ca**o di 2DIN suona come il vecchio JVC 1DIN da 220 che avevo!