l'officina ? in gradi di dirti il giorno esatto in cui ricever? il ricambioi miei paraoli del differenziali sono arrivati dal GIAPPONE perché n? in BELGIO n? a Roma, n? in sicilia ne avevanomi hanno detto una data precisa (dopo 10 giorni) e l'hanno rispettataal pc vedono esattamente la disponibilit? dei pezzi fino in Belgio e possono contattare il Belgio per sapere quando arrivano i pezzi dal Giappone (in aereo)mi s? che hanno poca volont?, prima tenta con le buone, altrimenti digli che non sei disposto a pagare un danno fatto da loro e che non hai tempo e soldi da perdere e sei disposto a chiamare un legale e vedi se si smuovono
il pezzo dove lo hanno disponibile ? Roma ? Belgio? Giappone ? fatti dare info precise sulla disponibilit?dopo ci? basta contattare il magazzino che li ha disponibili per avere info sulla consegnacon me hanno fatto cos?
Citazione da: "Celica_Inside"il pezzo dove lo hanno disponibile ? Roma ? Belgio? Giappone ? fatti dare info precise sulla disponibilit?dopo ci? basta contattare il magazzino che li ha disponibili per avere info sulla consegnacon me hanno fatto cos?non mi danno informazioni precise, tergiversano quando li chiedo dove sta il pezzo
lego solo ora questa storia incredibile!!!!essendo figlio di meccanico, come ti hanno già detto si sar? spaccato (al90%) il bullone del cilindretto.per? questo atteggiamento di prendere tempo fa venire il sospetto che abbiano combinato qualcosa di più grave.oppure stanno cercando di recuperare i pezzi in demolizione e poi a te ti fanno pagare una pinza nuova.ricordati che per legge se lo chiedi sono obbligati a farti vedere il pezzo rotto e se vuoi te lo puoi anche prendere.in ogni caso il danno lo hanno fatto loro percui non dovresti pagare un euro ne di materiale ne di manodopera per questo intervento ma limitarti a pagare solo la presatzione richiesta.(loro hanno un'assicurazione per questi casi)
mah, se il pezzo ? il 47715 o il 47775 dovrebbe costare intorno agli 8 euro, mi sembrano strani quindi 242 euro di spedizioni....
Non ho capito ancora quale perni si sono rotti. La pasticca ? libera, scorre solo in delle guide, come faceva ad essere bloccata?