Olio Cambio 20 euroRefrigerante 5 euroPinza nuova (e ci sarebbe da ridire) 250 euroTotale: 275 euroHai pagato 440 quindi 165 euro saranno grosso modo 6 ore di lavoro per:cmabio pastiglie ant e post, olio cambio e liquido refrigerante.Tu ci ritornerai?Io gli brucerei l'officina con loro dentro!
Tu ci ritornerai?Io gli brucerei l'officina con loro dentro!
il restante 40 euro e' il liquido refrigerante.La sotstituzione dell'olio del cambio l'ho pagata a parte: 50 euro totali
Esatto. Infatti la guarnizione (chiamata in gergo "cuffietta") si può semplicemente sostituire in fase di revisione pinze. Costo basso, e già che ci sei dai una revisionata alle pinze che male non f?... cosa che faresti comunque nel rimontare pinze usate. IMHO.
Citazione da: "Bluboy"Esatto. Infatti la guarnizione (chiamata in gergo "cuffietta") si può semplicemente sostituire in fase di revisione pinze. Costo basso, e già che ci sei dai una revisionata alle pinze che male non f?... cosa che faresti comunque nel rimontare pinze usate. IMHO.sai piu o meno il costo,"cuffietta" (ahaha) più manod opera??
mah, se il pezzo ? il 47715 o il 47775 dovrebbe costare intorno agli 8 euro, mi sembrano strani quindi 242 euro di spedizioni....