Sul serio? Ottima notizia, se vera!Ma qualsiasi misura di cerchio vuol dire qualsiasi misura di gruppo ruota no? Immagino entro il solito 5% rispetto alle misure originali del libretto, o no?
a me dissero che se un'altra celica in italia monta le misure che vuoi montare... allora sei a posto.. nel senso che se qualcun'altro ha fatto omologare quella misura , allora vuol dire che va bene , e di riflesso va bene anche a te
Citazione da: "PaK"a me dissero che se un'altra celica in italia monta le misure che vuoi montare... allora sei a posto.. nel senso che se qualcun'altro ha fatto omologare quella misura , allora vuol dire che va bene , e di riflesso va bene anche a te mi ricordo quando me l'avevi detto, ma qui a Reggio sai cosa mi hanno risposto: Se in altre motorizzazioni lo fanno, perché non vai l? a farlo?" Gi? dal modo in qui me l'ha detto ho capito che ? possibile ma non voleva farlo.
un amico andar? a farsi omologare i 19 per la sua auto (fiat - grande punto)
per? non ? neppure giusto che una 206 1.4 possa montare solo i 14 quando una 206 2.0 GTI possa arrivare fino ai 16...non ? giusto che si debba eesere legati alle casemadri...tuning o non tuning siamo in europa?Ed allora OMOLOGHIAMOCI algi altri paesi...siampre indietro come le palle dei cani (scusate ma quando ce v?, ce v?)