Citazione da: "CasyT23"per? non ? neppure giusto che una 206 1.4 possa montare solo i 14 quando una 206 2.0 GTI possa arrivare fino ai 16...non ? giusto che si debba eesere legati alle casemadri...tuning o non tuning siamo in europa?Ed allora OMOLOGHIAMOCI algi altri paesi...siampre indietro come le palle dei cani (scusate ma quando ce v?, ce v?)eccheccavolo sante parole!!!!che poi,anche se uno ha una punto S del 99 e vuol metterci dei bei 16 non vedo cosa ci sia di male,se non sporgono,piu battistrada a casa mia ? anche piu sicurezza...tanto di punto S con adesivi di serpenti e draghi gia ce ne sono...
per? non ? neppure giusto che una 206 1.4 possa montare solo i 14 quando una 206 2.0 GTI possa arrivare fino ai 16...non ? giusto che si debba eesere legati alle casemadri...tuning o non tuning siamo in europa?Ed allora OMOLOGHIAMOCI algi altri paesi...siampre indietro come le palle dei cani (scusate ma quando ce v?, ce v?)
Citazione da: "Mind"Citazione da: "CasyT23"per? non ? neppure giusto che una 206 1.4 possa montare solo i 14 quando una 206 2.0 GTI possa arrivare fino ai 16...non ? giusto che si debba eesere legati alle casemadri...tuning o non tuning siamo in europa?Ed allora OMOLOGHIAMOCI algi altri paesi...siampre indietro come le palle dei cani (scusate ma quando ce v?, ce v?)eccheccavolo sante parole!!!!che poi,anche se uno ha una punto S del 99 e vuol metterci dei bei 16 non vedo cosa ci sia di male,se non sporgono,piu battistrada a casa mia ? anche piu sicurezza...tanto di punto S con adesivi di serpenti e draghi gia ce ne sono...Quoto.Premettiamo per?, per correttezza, che non si vanno ad omologare dei cerchi, bens? una misura di pneumatici.... cosa ben diversa.I gusti son sempre gusti, se uno su una Unto ci vuol mettere i 19" son fatti suoi, certo, da vedere può essere un pugno in un occhio, ma vuol dire una bella sgassata al mercato, sai quanta gente in più comprer? cerchi nuovi? E speriamo che sia solo l'inizio.Certo, se tutto andr? come si deve si vedranno in giro degli obrobri, però anche adesso non ? il tanto conosciuto "Italian Style" sia un bel vedere.Per? se a me danno la possibilit? di montare nuove misure senza spendere quei 100? da dare al Cetoc... beh, son ben contento! E poi magari poter montare nuovi componenti aftermarket senza avere il patema ogni volta che si vede una pattuglia... Non si può ancora dire che ci stiamo svegliando, ma possiamo incrociare le dita!
nulla di certo ancora dunque ?le motorizzazioni cosa dicono al riguardo adesso ?proprio in questi giorni dovrei pagare i famigerati 110? al Cetoc
Citazione da: "Celica_Inside"nulla di certo ancora dunque ?le motorizzazioni cosa dicono al riguardo adesso ?proprio in questi giorni dovrei pagare i famigerati 110? al Cetoc non ho mai fatto l'iter per l'omologazione, quindi non so cosa serve e come si svolge il tutto..per? una domanda mi nasce spontanea..ma sto famigerato certificato del cetoc..? una semplice carta stampata e firmata? non c'? modo di "duplicarla"?
Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Celica_Inside"nulla di certo ancora dunque ?le motorizzazioni cosa dicono al riguardo adesso ?proprio in questi giorni dovrei pagare i famigerati 110? al Cetoc non ho mai fatto l'iter per l'omologazione, quindi non so cosa serve e come si svolge il tutto..per? una domanda mi nasce spontanea..ma sto famigerato certificato del cetoc..? una semplice carta stampata e firmata? non c'? modo di "duplicarla"? c'? il numero di telaio sopra...e di solito se lo tiene la motorizzazione, quindi non sappiamo cosa facciano, in caso di controllo se risultasse falso non sarebbe bello
Ma si. Dai. Facciamo un bel falso! :lol:Lo sai che ? reato? O no?Bella idea, complimenti, sopratutto scriverlo su un forum pubblico.
Mi hai anticipato Carli'....... ragazzi, occhio a quello che scrivete e pensate! Non si può fare tutto quello che si vuole!
Citazione da: "Domi"Mi hai anticipato Carli'....... ragazzi, occhio a quello che scrivete e pensate! Non si può fare tutto quello che si vuole!se i pensieri fossero puniti a quest'ora avrei 40 ergastoli, 20 condanne a morte, Nmila denunce e 5-6 mandati di cattura :lol: