Autore Topic: brutta avventura con Q7  (Letto 9551 volte)

Truz

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #15 il: Gio 03 Set, 2009, 22:30:08
Citazione da: "matteTRD"

500cv su un SUV che fa da 0-100 in 5 secondi.................BAH............che mondo inutile, crudele e IGNORANTE .

ma lasciateli perdere, poveracci... si sa perche' la gente compra sti rinoceronti

TANTO CE L'HANNO PICCINO!!!  :lol:

To go faster, add lightness - Sir Colin Chapman

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #16 il: Gio 03 Set, 2009, 23:39:35
A me ? successo con un non definito cabrio rosso col cavallino rampante: in galleria, traffico intenso, 120 kmh, io in corsia di sorpasso, mi son visto arrivare da dietro due fanali bassi e larghi che hanno percorso 100 metri in un nano secondo... mi son buttato a destra rischiando di tamponare un poveretto davanti a me e bestemmiando l'impossibile contro il ferrarista... Poi ho buttato già per un secondo, ma poi ho pensato: "Vai vai pirlone, sul dritto son tutti buoni... io mi diverto domani per le stradine in montagna..."

Comunque devo dire che l'audista ? il più arrogante degli automobilisti che puoi incontrare in autostrada: 500 metri dietro, a 160, ? già che sfanala, e se non riesci a spostarti in tempo arriva fino a baciarti il culo, sempre con gli abbaglianti fissi! Per non parlare dei fenomeni che ti sfanalano quando sei in corsia di sorpasso dietro due TIR che si stanno sorpassando a 100 all'ora: mi sposto sulla destra, loro si affiancano e si adeguano, tanto hanno un TIR davanti! Allora abbasso il finestrino "E adesso, dove c...o vai?! CO...NE!". Poi mi incollo tipo ombra: loro sorpassano, io sorpasso, loro rientrano, io rientro, se li perdo dietro una o due macchine li raggiungo e via, di nuovo dietro... finch?, stremati, si fermano in autogrill o imboccano la prima uscita...

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #17 il: Ven 04 Set, 2009, 00:29:27
Citazione da: "carlito"
Eh... Vabb?, dai, vuol dire che aveva fretta... :lol:
Che poi, viste le manovre di cui sono capaci i fenomeni che girano con quel genere di auto li, quando li vedi che ti si avvicinano sul dritto (visto che ? l'unico posto dove possono affondare il pedale del gas) forse ? meglio che tieni la destra perché se era un V12 turbonafta oltre ai cavalli aveva una coppia che, con rispetto parlando per la Z, nemmeno ti puoi immaginare. :wink:

Citazione da: "Sceriff"
Beh insomma era una A8 W12.  :???:

Fidati che anche con una normalissima S8 non lo vedevate lo stesso. :wink:
E ti dir?, all'epoca (nei panni dell'audista) era anche spassoso vedere come ci restavano male. :risa:

Quoto tutto solo due appunti:
da davanti mica lo sapevo che era il v12 sembrava il 3.0 TDi marcio solito senno' manco mi ci sarei messo son mica stupido,so benissimo che contro 1000nm di coppia e 500cv non c'era nulla da fare  

@hpd hai pienamente ragione il mio primo pensiero ? stato se ci fosse una curva ti passerei all'esterno maledetto :risa: pero' da fastidi oessere passati da un SUv anche sul dritto fidati sceriff contro un a8 ci sta e' comunque una berlina di alta gamma con motori potenti,infatti se mi dovessi mettere con tutti i bmw e mercedes che passano a cannone non sarebbe piu' finita,solitamente me ne frego e mi godo la mia macchina visto che come ha detto qualcuno giustamente anche se ti prendi la enzo ce ne sara' sempre una che ti puo' sverniciare, ma da un SUV di 2 tonnellate no ca**o tutto qui   :twisted:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Truz

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #18 il: Ven 04 Set, 2009, 02:09:56
:ot:
io 2 mesi fa ho superato una Maserati GT sulla Genova-Livorno a 190  :risa:  :risa:  :risa:

To go faster, add lightness - Sir Colin Chapman

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #19 il: Ven 04 Set, 2009, 03:39:50
io una Enzo tarocca fxx a 190 ahahahahaha

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #20 il: Ven 04 Set, 2009, 07:44:20
Ovviamente confermo l'esperienza fatta con lo sceriffo  :o ... E aggiungo che quando ci ha passati c'? stato un notevole sbalzo d'aria :o:o:o:o

Citazione da: "Nicky"
...ma da un SUV di 2 tonnellate no ca**o tutto qui   :twisted:

:muahaha::muahaha: ... Ti ha lasciato proprio il dente avvelenato :ihih::ihih:

Andrea

• Vero manico
Risposta #21 il: Ven 04 Set, 2009, 09:21:17
Citazione da: "Bluboy"

- se sono su strade tipo Serravalle o Incisa... beh, allora l? ci sono delle belle soddisfazioni alla prima curva quando li riprendi... :twisted:

Concordo! Sulla Serravalle mantengono velocit? curvatura finch? sono sul dritto... poi, appena iniziano le curve, li vedi arrampicati sul pedale del freno col terrore dipinto in faccia ai 60Km/h :risa:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #22 il: Ven 04 Set, 2009, 10:36:57
Beh c'? chi va più forte in autostrada,ma c'? modo e modo di farlo.
Io se vedo che arriva uno dietro più veloce di me,faccio di tutto per liberare la corsia il prima possibile (anzi,per mia buona abitudine tengo la corsia libera più a destra).
Per? se io sono nella corsia di sorpasso,e davanti a me ho delle altre auto,oppure se sono efettivamente in fase di sorpasso,a me non frega niente che c'hai 500 cv sul tuo pulmino di merda,gli abbaglianti te li infili in quel posto e aspetti perché la strada non ? tua...
Poi puoi avere tutti i cv che vuoi,ma io sono più bastardo e ti assicuro che te la faccio pagare.

Citazione da: "Andrea"

Concordo! Sulla Serravalle mantengono velocit? curvatura finch? sono sul dritto... poi, appena iniziano le curve, li vedi arrampicati sul pedale del freno col terrore dipinto in faccia ai 60Km/h :risa:

Si,per? se li superi li qualche mese dopo ti arriva una simpatica busta verde,dato che in serravalle c'? il tutor tarato a 80 all'ora..
Quindi sul dritto subisci e in curva non ti puoi rifare di niente.

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #23 il: Ven 04 Set, 2009, 10:41:29
Citazione da: "Ergigio"
Ovviamente confermo l'esperienza fatta con lo sceriffo  :o ... E aggiungo che quando ci ha passati c'? stato un notevole sbalzo d'aria :o:o:o:o

...ma da un SUV di 2 tonnellate no ca**o tutto qui   :twisted:

:muahaha::muahaha: ... Ti ha lasciato proprio il dente avvelenato :ihih::ihih:

bah ormai l'ho buttata in ridere pero' al momento e' stato davvero sconfortante, ma non tanto per me ma per la categoria delle auto sportive che io amo e vengono maltrattate da leggi commerciali..... ? ovvio che poi case come la toyota non vendan piu' sto segmento d'auto basta fare un cubo con un v12 6000cc di motore e i pecoroni comprano quello non importa se magari quando piove poi si smaltano.......

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #24 il: Ven 04 Set, 2009, 10:54:21
Citazione da: "Danny7"
Beh c'? chi va più forte in autostrada,ma c'? modo e modo di farlo.
Io se vedo che arriva uno dietro più veloce di me,faccio di tutto per liberare la corsia il prima possibile (anzi,per mia buona abitudine tengo la corsia libera più a destra).
Per? se io sono nella corsia di sorpasso,e davanti a me ho delle altre auto,oppure se sono efettivamente in fase di sorpasso,a me non frega niente che c'hai 500 cv sul tuo pulmino di merda,gli abbaglianti te li infili in quel posto e aspetti perché la strada non ? tua...
Poi puoi avere tutti i cv che vuoi,ma io sono più bastardo e ti assicuro che te la faccio pagare.

pure io Danny te lo puo' dire lo zio MInd, se fossero tutti come noi le autostrade sarebbero uno spasso, se  non sto correndo mi butto in prima corsia il piu' delle volte con il cruise control a 120 130 e non mi frega nulla di quelli che sfrecciano ai 180 in terza corsia
ma io ero gia' in sorpasso su un tratto con tutor a 140 di piu' non potevo andare e questo solo perche' non gli posson fare niente....... dove pertende di andare??? ,ero gia' io al limite del (scusate il gioco di parole) limite di velocita'....tutto qui

alla fine ho detto ca**o ci voglion 3 auto : una smart da citta', una sportiva per divertirsi e un SUV diesel di coppia infinita per viaggiare in autostrada  :roll:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #25 il: Ven 04 Set, 2009, 11:29:01
Ah Nicky,la mia prossima auto sar? una berlina (odio troppo la forma dei SUV) diesel,automatica,col televisore e il frigobar...

Ormai "GUIDARE" nel vero senso della parola non ? più permesso...
Allora tanto vale,visto che non ci si diverte pi?, mentre sono in macchina faccio qualcos'altro,magari mi guardo un bel film...

Tristezza.  :cry:

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #26 il: Ven 04 Set, 2009, 11:53:37
....e hai solo che ragione!!!!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #27 il: Ven 04 Set, 2009, 14:46:14
....e hai solo che ragione!!!!

x2

quando non avr? piu la Z torner? alla IS...poco ma sicuro...

Endevur

• Vecchia Volpe
Risposta #28 il: Ven 04 Set, 2009, 14:51:03
Citazione da: "Danny7"
Ah Nicky,la mia prossima auto sar? una berlina (odio troppo la forma dei SUV) diesel,automatica,col televisore e il frigobar...

Ormai "GUIDARE" nel vero senso della parola non ? più permesso...
Allora tanto vale,visto che non ci si diverte pi?, mentre sono in macchina faccio qualcos'altro,magari mi guardo un bel film...

Tristezza.  :cry:

bh? dai ragazzi c? sempre la pista....solo ke tenersi un auto solo per quello ? un p? molto dispendioso, soprattutto in un paese come l'italia.... :cry:  siamo nati nel periodo sbagliato!

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #29 il: Ven 04 Set, 2009, 15:08:04
purtroppo di suvvisti idioti ? pienoo il mondo...

Ma quello che mi fanno incazzare sono gli stranieri, magari tedeschi o svizzeri...

Gli italiani in visita nei loro paesi vengono trattati come sorvegliati speciali e alla minima cazzata già con il pugno pesantissimo in quanto noi siamo schifosissimi italiani mangiaspaghetti mafiosi (in realt? secondo me sono incazzati perché gli trombiamo a sangue le donne!), LORO ignorano qualsiasi legge del nostro paese tanto nessuno gli fa nulla...

Tempo fa, sar? passato quasi 1 anno, avevo la celica :cry: , un pazzo svizzero passa in autostrada facendo il criminale con  rasette e frenate ad 1 cm da tutti...
Chiamo la stradale
"...AAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! C'? un PAZZO CRIMINALE che sta facendo questo e questo e quest'altro!!!!! MANDATE IMMEDIATAMENTE UNA PATTUGLIA!!! Ho segnato la targa!"

FDO:"Capisce che provvederemo, ma che non posso dirle che arriva immediatamente, lei ? in autostrada"

"guardi, al prossimo morto evitato per miracolo io lo tampono e lo mando fuori strada, veda lei!!! Intanto lo seguo"

FDO:"Ma che dice!E' reato ... "

"Starei cercando di evitare una strage... aspetti aspetti... si sta fermando a quest'autogrill... entro anche io e lo blocco..."

Morale, ho perso 1 ora, ma il tizio era ubriaco marcio, da solo e sul sedile del passeggero aveva UNA CASSA(!!!) di moretti...
Ma perché non vanno a bere a casa loro???????????

Poi uno svizzero, abituato ad andare a 90 km/h (limite sulle loro autostrade), che rispettano assolutamente, a casa loro sono tutti ligi alle regole e criticano, COME CACCHIO PENSA DI GESTIRE 2 TONNELLATE A 250 KM/H ALLA PRIMA MINKIATA??
Avr? fatto dei corsi di guida sportivi per suv???

che ci vuoi fare Nick... metti un kit Biturbo o compra la GTR

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal