Questa non ? per nulla una buona notizia.... :: Appena torna Cive gli chiedo di informarsi dal suo gommista (che gliele ha ordinate e montate) se si ricorda dove e come e perché... :lol:Sicuramente sarebbe in grado di ri-ordinarli...
ma mi pare che Cive avesse preso ant+post....
Citazione da: "Erny1981"ma mi pare che Cive avesse preso ant+post....dubito fortemente al posteriore non ci vanno le eccentriche ma la super bananona, che oltre ad essere molto costosa ? prodotta solo da SPC e hotchkis.Non credo che un gommista sia cos? scaltro da metter le mani su quei prodottini
Cive mi diceva che aveva pagato 90 ? quei pezzi.....mi auguro non abbia speso una cifra del genere per due eccentriche....
Davide prova a sentire Snau, lui le aveva montate sulla rossa... non ricordo se gliele aveva procurate Dannyts o iceman, ma mi pare che lui si fosse parecchio interessato alla cosa.
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Snow"io le ho pagate 10? l'una... Ottimo a sapersi Quasi qausi me le prendo visto che fra 2000km devo tornare per il controllo degli angoli Dove le hai prese fede? :razz:Da un gommista a Milano...AME sport technics...o qualcosa di simile...
Citazione da: "Snow"io le ho pagate 10? l'una... Ottimo a sapersi Quasi qausi me le prendo visto che fra 2000km devo tornare per il controllo degli angoli Dove le hai prese fede? :razz:
io le ho pagate 10? l'una...
Citazione da: "Bluboy"Davide prova a sentire Snau, lui le aveva montate sulla rossa... non ricordo se gliele aveva procurate Dannyts o iceman, ma mi pare che lui si fosse parecchio interessato alla cosa. Ho cercato, ed ecco il post:https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=200&postdays=0&postorder=asc&highlight=eccentriche+marchi&start=30Citazione da: "Snow"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Snow"io le ho pagate 10? l'una... Ottimo a sapersi Quasi qausi me le prendo visto che fra 2000km devo tornare per il controllo degli angoli Dove le hai prese fede? :razz:Da un gommista a Milano...AME sport technics...o qualcosa di simile...raffa, tu lo conosci questo gommista? :?:
Vuoi che mi informo? più che altro bisognerebbe vedere se ? aperto ora come ora per le ferie.
Citazione da: "Bluboy"Vuoi che mi informo? più che altro bisognerebbe vedere se ? aperto ora come ora per le ferie.Volentieri se hanno in casa qualche eccentrica al prezzo che le aveva pagate fede, ne possiamo prendere un p?
qualcuno con un fusello spare anteriore, sarebbe cos? gentile da misurare il diametro interno dei fori? :?: io per scrupolo ho ri-misurato le mie eccentriche e son proprio da 17mm e NON entrano nei miei fuselli.. ::
Ma Davide all'epoca avevamo verificato che gli eccentrici che hai preso te avevano problemi a passare per il buco dell'ammortizzatore, e ora, se ho capito bene ti sei accorto che non passano nemmeno per il buco sul fusello?
Che poi, ma non ti avevo dato anche le misure dei miei cambolts? Boh... magari ricordo male...
Per quanto rigurda le "banane" per il camber posteriore, visto che ho su anche quelle, posso dirvi sinceramente che a meno che non vogliate fare delle campanature esagerate o non abbiare bisogno di braccetti rinforzati con dei bushing un p? più seri non mi pare siano cos? indispensabili.