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Citazione da: "carlito"Per quanto rigurda le "banane" per il camber posteriore, visto che ho su anche quelle, posso dirvi sinceramente che a meno che non vogliate fare delle campanature esagerate o non abbiare bisogno di braccetti rinforzati con dei bushing un p? più seri non mi pare siano cos? indispensabili. io le ho prese della hotchkis e dovr? montarle perché mi servono realmente, con l'assetto attuale a limite di registro sui camber kit stock, sono stra-negativo, davvero TROPPO.
Per quanto rigurda le "banane" per il camber posteriore, visto che ho su anche quelle, posso dirvi sinceramente che a meno che non vogliate fare delle campanature esagerate o non abbiare bisogno di braccetti rinforzati con dei bushing un p? più seri non mi pare siano cos? indispensabili.
curiosit?, un pelo a quanto riesci a arrivare? io -1,45" per parte, un pelo tantino...
Citazione da: "ULE"curiosit?, un pelo a quanto riesci a arrivare? io -1,45" per parte, un pelo tantino...con i registri originali, al posteriore, con i tein regolati alla minima altezza, arrivo a -4 dici che i tuoi erano troppi? per? ti assicuro che il culo non parte :lol:
Per ora li ho messi a -1?40'
Citazione da: "TheMatrix89"Per ora li ho messi a -1?40' Ma l'anteriore??? ma anche no!
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "TheMatrix89"Per ora li ho messi a -1?40' Ma l'anteriore??? ma anche no! Motivo di tale scetticismo?Solo perché tutti da sempre mettono il medesimo valore?Matrix, il dato che hai riportato ? riferito al totale o per lato?
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "TheMatrix89"Per ora li ho messi a -1?40' Ma l'anteriore??? ma anche no! Motivo di tale scetticismo?Solo perché tutti da sempre mettono il medesimo valore?Matrix, il dato che hai riportato ? riferito al totale o per lato?Esatto perché cos? scettico?Li ho montati anche la scorsa settimana assieme ai camber kit posteriori.Adesso i miei angoli sono:Campanatura - 1? 10' per lato anteriore - 1? 30' posteriore, sempre per latoConvergenza anteriore chiusa a 0? 08' per lato e posteriore a 0? ma forse la aprir? un pelo la prossima volta.Devo dire che con questi angoli la macchina mi piace molto, gira bene, molto reattiva e in appoggio da un bel feeling.Anche provando i diversi settaggi di durezza dei tein reagisce bene.Per inciso prima avevo campanatura -0? 60' per lato anteriore, convergenza 0?
Beh se la macchina viene usata anche in pista o comunque con guida molto sposrtiva ci sta anche di tenere valori più aperti di campanatura...L'unica cosa che mi lascerebbe perplesso,sarebbe il consumo delle gomme se si fa tanta autostrada.
Citazione da: "Danny7"Beh se la macchina viene usata anche in pista o comunque con guida molto sposrtiva ci sta anche di tenere valori più aperti di campanatura...L'unica cosa che mi lascerebbe perplesso,sarebbe il consumo delle gomme se si fa tanta autostrada.Era la stessa perplessit? che avevo anche io all'inzio, infatti mi aspettavo un consumo dell gomme bello irregolare, ma tutto sommato (forse perché non faccio tanta autostrada) non ho mai riscontrato il problema.
ma tutto sommato (forse perché non faccio tanta autostrada) non ho mai riscontrato il problema.
Citazione da: "carlito"ma tutto sommato (forse perché non faccio tanta autostrada) non ho mai riscontrato il problema. Beh certo dipende da quello...la parte esterna del battistrada tende a usurarsi solo facendo guida sportiva nelle curve...quindi in questi casi ? saggio avere una campanatura giustamente negativa per far poggiare bene il battistrada.Se si va sempre in autostrada però con questa configurazione si potrebbe avere un consumo irregolare del pneumatico,mangandolo troppo all'interno.