...Consiglio mio personale? la Celica ? una gran macchina, io personalmente la trovo meravigliosa sotto ogni punto di vista, ma anche se ad estetica assomiglia ad una baby Gallardo, nn chidetegli i miracoli in fatto di prestazioni, ma soprattutto nn confrontatela con auto da 400 / 500 cavalli Buona Celica
il solito sborone.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...
Citazione da: "Endevur" ...Consiglio mio personale? la Celica ? una gran macchina, io personalmente la trovo meravigliosa sotto ogni punto di vista, ma anche se ad estetica assomiglia ad una baby Gallardo, nn chidetegli i miracoli in fatto di prestazioni, ma soprattutto nn confrontatela con auto da 400 / 500 cavalli Buona Celica...come no!...io mi diverto come un matto a superare sul dritto mio fratello con l'M5 :lol: l'M3 può avere tutti i cavalli del mondo, ma se per guidarla ti servono i controlli, in pista sarai sempre ridicolo, e senza controlli i V8 da oltre 400 CV sono difficili da gestire e servono le palle, non hai idea di quante Supercar ho superato in pista... perché i proprietari non sanno portarle al limite.Quindi l'idea del biturbo rimane una cazzata, ma ne può bastare anche uno solo per bastonare auto con più di 400 CV
HahahahahahahahahahhaaOk, a questo punto:per me un Gin Lemon, con poco ghiaccio grazie!
se no torna tu su che ti faccio fare un giro in giostra... direi che ci vediamo al raduno, no?quote] Sei tornato al volante?:grin:
A questo punto, Geckots, quanto hai speso?Cos? fughiamo ogni dubbio in ambito economico, ovvio, ogni caso in questo campo ? a se, ma almeno ci si fa un'idea.Se hai voglia di scriverlo ovviamente
...Geckots ma ? ovvio ke si parla di Celiche aspirate....la tua ok v?.....ma quanto ci hai speso? cio? voglio dire, uno ke si prende una celica, viene qui sul sito e legge....cavolo la T23 turbata st? davanti alle M3 e M5!!! cavolo figo....quanto costa (ebay) kit completo? 6000 dollari? (sparo a caso eh...) accidenti doma ni lo ordino lo monto cosi batto le BMW + potenti.....questo ? il ragionamento ke uno nuovo f? quando legge qui sul forum. Io st? solo dicendo ke la realt? ? diversa, e montare e soprattutto adattare molti componenti dell'auto ad un kit turbo nn ? facile e per nulla economico.
Il buon Ergigio mi ricordo che tempo fa mi racconto di essere stato in pista nello stesso turno con un tizio con un auto "da corsa" (non ricordo ne l'auto ne i dettagli) ma mi ricordo che mi disse di essere rimasto basito dal fatto che girava sui stessi tempi del tizio (pi? o meno), insomma inutile avere un milione di cavalli se poi in pista non sei bravo, io ho fatto figure di merda con auto con molti meno cavalli e le ho date a gente che pensava di essere superiore solo perché aveva un auto da 150.000 euro e poi in pista aveva paura di toccare i cordoli... tutto qui.