bh? credo che PFC 900 euriColli con modifica per flangia siamo sui 300Turbina 600Intercooler 200basta cos??? :lol:
Citazione da: "poxo"bh? credo che PFC 900 euriColli con modifica per flangia siamo sui 300Turbina 600Intercooler 200basta cos??? :lol: no guarda questa non ? da bar, ma da bar sport alle 02:00 quando sono tutti ubriachi ed il gestore deve sbattervi fuori con la scopa..
no guarda questa non ? da bar, ma da bar sport alle 02:00 quando sono tutti ubriachi ed il gestore deve sbattervi fuori con la scopa..
Citazione da: "poxo"bh? credo che PFC 900 euriColli con modifica per flangia siamo sui 300Turbina 600Intercooler 200basta cos??? :lol:si certo :lol: e tu staresti per turbizzare??? :lol: (come da tuo pm) :grin:Citazione da: "hasso" no guarda questa non ? da bar, ma da bar sport alle 02:00 quando sono tutti ubriachi ed il gestore deve sbattervi fuori con la scopa..
Mio cognato ha appena preso l'M3 nuovo e quando andiamo in pista mi piacerebbe almeno vederlo all'orizzonte....hehehehe, 420CV.... io 143cv...ora proprio non c'? storia.... :sad:
Piccolo OT, che però mi sento di fare per precisare una cosa.Il biturbo.La soluzione biturbo (benzina) non viene utilizzata per raggiungere maggior potenza ma "solo" per evitare il turbolag; cio? si preferisce metter due turbine più piccole in parallelo(spesso una per bancata) piuttosto che una enorme, e questo consente una risposta più immediata al comando del gas.
Bene, continuo a non capire perché HPDxxx continua ad attaccare e insultare le mie parole.... soprattutto non capendo nemmeno le mie frasi ironiche.... intendo quella dell'accartocciamento del telaio....Mi spiace di non essere ben accetto e per evitare ulteriori fraintendimenti, visto che sicuramente anche HPDxxx avr? imparato quello che sa pian piano e sicuramente senza qualcuno che gli dicesse che ci? che diceva erano stupidate, non poster? più qui...Un saluto
continua pure la discussione, sono io che tolgo il disturbo volentieri :grin:
comunque sia ragazzi ci vuole un minimo di delicatezza,ognuno ha il suo carattere le sue richieste e le sue aspettative non per questo dobbiamo dare risposte pensando che per chiunque siano delle cose scontate o banali.Se shaolin ha fatto questa richiesta ? perché si ? affidato "a noi" in quanto "amici e soci" di una comune passione,poi se uno sa 2 e l'altro sa 10 non significa che deve rispondere con sufficienza o sarcasmo..se si pensa che sia una domanda poco seria per la propria cultura allora non credo che sia obbligato a rispondere...credo che ognuno di noi abbia delle pecche in qualcosa e credo anche che a nessuno di noi piace essere deriso o giudicato per le domande che fa o gli argomenti che propone,diversamente io credo che da questo topic potrebbe essere nato qualcosa di interessante se lo si fosse preso nella maniera giusta.
non bisogna mai confrontare la celica con macchine piu potenti e cercare di eguagliarne le prestazioni , ma bisogna semplicemente tirare fuori da lei il miglior potenziale che ha sia come motore che assetto : ecco questa e' la vera soddisfazione.