Mio cognato ha appena preso l'M3 nuovo e quando andiamo in pista mi piacerebbe almeno vederlo all'orizzonte....hehehehe, 420CV.... io 143cv...ora proprio non c'? storia.... :sad: Aspetto un vostro parere....
Ciao ragazzi, mi intrometto con una domanda inerente all'impianto turbo visto che mi sembra che ne capiate moooolto!Visto che nessuno mi sembra ne abbia mai parlato, secondo voi ? possibile fare una vvti twin turbo, ovviamente con tutte le sostituzioni del caso?Mio cognato ha appena preso l'M3 nuovo e quando andiamo in pista mi piacerebbe almeno vederlo all'orizzonte....hehehehe, 420CV.... io 143cv...ora proprio non c'? storia.... :sad: Aspetto un vostro parere....
Purtroppo ? come pensavo :: E' solo che la nostra celica esteticamente non la batte nessuno e non la volevo cambiare.... mi sa che continuer? a vederlo mooolto più avanti di me, heheeheCi? non toglie che la celica ha un gran bel motore, anzi, purtroppo però contro questi molossi c'? poco da fare, pensavo si potesse compiere qualche miracolo :grin:
Secondo voi ? un lavoro da quanto a macchina finita?