Matte dai dati risulta chiaramente che ? stata rivista solo la convergenza (che oltretutto non s? quanto possa andar bne vista la differenza notevole tra ant e post...)
ah, quindi non ci deve essere molta differenza tra anteriore e posteriore parlando di convergenza ?
per quanto riguarda gli angoli che come ti accennavo NON sono stati rivisti, non ? messa bene anzi, direi alquanto sballata!
azz ! praticamente ho tutto l assetto configurato male ?
per farti un'idea guarda la mia scansione nel 3D degli angoli e noterai che le tolleranze sono minime. 
l ho visto, ma siccome non ci capisco molto, non riesco a trovare la convergenza .... cio? non so quali "numeri" guardare :oops:
Invece per l'uso in pista con le stradali non ? che ci siano controindicazioni... ? solo che i limiti e percorrenze saranno ben diversi dalle semislick...poi il fatto "limite delle gomme" dipende molto dal tipo che hai, visto che cambiano i fattori costruttivi di spalla e mescole. Marca e modello delle tue?
io ho le Bridgestone Potenza re050 ! coi cerchi da 17 e la spalla 40 ...
Ma scherziamo?

parecchia differenza tra destra e sinistra eh ??

Ma scherziamo?

Infatti, i PSS non hanno gli eccentrici per regolarla?
credo di no, quelli che ho io sono questi (tra l altro gli unici disponibili per t23 a quanto ho capito)
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5898&postdays=0&postorder=asc&highlight=bilstein&start=0mentre i PSS9 puoi regolare tutto ma non ci sono per la nostra Celi...
PS:
grazie a tutti per i consigli
tra poco allora andr? a portare l auto dall "assettatore", sempre se ne riesco a trovare uno bravo a Firenze...
...avete qualche altro consiglio da darmi per quando andr? ?? chess?, un punto da dove partire per sentire che l auto va meglio, o qualcosa del genere...