- Tune to win, Carroll Smith
bello, sto thread mi piace ! :grin: Citazione da: "Covo84"- Tune to win, Carroll Smith questo ? in Inglese ? altrimenti vada per "l' assetto" ....io sono un "meno esperto" in materia, e ho giusto 2 o 3 dubbi da chiarirmi :lol:
per quanto riguarda la "durezza" (compressione/estensione) fin ora ho sempre preferito, contro-tendenza, rimanere sul "soft", perché mi ha dato l'impressione che fosse più comunicativa e che soprattutto in caso di "errore" fosse più generosa... non so se mi spiego :: il tutto ripeto, sempre basandomi su sensazioni mie e non su basi tecniche
Anch'io son proprio curioso di leggere mi servono nuove info ....Per il resto, potrei portare le esperienze di tutte le modifiche passo passo, ma non so se possano essere "veritiere", visto che si trattano comunque di sensazioni.... Per esempio, adesso ho molle da 4 chili sui tein, ma ancora, per strada, non son riuscito a trovare il feeling che avevo con quelle da 8 montate sui d2: sicuramente non ho trovato ancora la strada giusta nelle regolazioni, ci sto lavorando....
Per esempio, adesso ho molle da 4 chili sui tein, ma ancora, per strada, non son riuscito a trovare il feeling che avevo con quelle da 8 montate sui d2: