Autore Topic: E quel che prima o poi doveva succedere...? successo!  (Letto 4569 volte)

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #45 il: Dom 07 Giu, 2009, 16:45:47
Poi oggi e' venuto fuori dalla suprema corte che non son neanche piu' necessarie le foto per gli autovelox, cosi' se magari gli stai anche in culo a un vigile sei fottuto...ma che paese di merda....,altro che auto sportiva qui e' meglio vendere tutto e andar via con i 50cc  :evil:  :evil:

http://temporeale.libero.it/norep/viewNews.jsp?newsID=2920665&URL=/libero/fdg/347707.xml&XSL=/norep/xsl/fdg_news.xsl

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #46 il: Dom 07 Giu, 2009, 18:48:48
Purtroppo oramai ? cos?, non si scappa quasi pi?.
Mi spiace per le nuove generazioni che saranno messe a dura prova dalle leggi su: alcool, velocit? ed inquinamento!
Noi trentenni siamo stati gli ultimi che ci siamo potuti godere gli sparini con un due tempi dopo tre negroni sbagliati!!!  :lol:   :lol:   :lol:

100.000 Km di emozioni insieme...

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #47 il: Dom 07 Giu, 2009, 19:20:25
Citazione da: "Matteo"
Purtroppo oramai ? cos?, non si scappa quasi pi?.
Mi spiace per le nuove generazioni che saranno messe a dura prova dalle leggi su: alcool, velocit? ed inquinamento!
Noi trentenni siamo stati gli ultimi che ci siamo potuti godere gli sparini con un due tempi dopo tre negroni sbagliati!!!  :lol:   :lol:   :lol:

ah ah! troppo vero!  :roll:  :wink:
povere genarazioni future... :trist:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #48 il: Dom 07 Giu, 2009, 19:31:59
Citazione da: "Nicky"
Poi oggi e' venuto fuori dalla suprema corte che non son neanche piu' necessarie le foto per gli autovelox

Oddio questa l'ho letta adesso. Stanno proprio impilando leggi di merda una sopra l'altra. Dove arriveremo?! :doooo:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #49 il: Dom 07 Giu, 2009, 21:01:09
Citazione da: "Sceriff"
Poi oggi e' venuto fuori dalla suprema corte che non son neanche piu' necessarie le foto per gli autovelox

Oddio questa l'ho letta adesso. Stanno proprio impilando leggi di merda una sopra l'altra. Dove arriveremo?! :doooo:

In effetti sta cosa ? contraria al principio cardine dell'ordinalento per cui qualunque illecito di qualunque tipo va provato. :roll:

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #50 il: Dom 07 Giu, 2009, 21:02:53
Poi oggi e' venuto fuori dalla suprema corte che non son neanche piu' necessarie le foto per gli autovelox, cosi' se magari gli stai anche in culo a un vigile sei fottuto...ma che paese di merda....,altro che auto sportiva qui e' meglio vendere tutto e andar via con i 50cc  :evil:  :evil:

http://temporeale.libero.it/norep/viewNews.jsp?newsID=2920665&URL=/libero/fdg/347707.xml&XSL=/norep/xsl/fdg_news.xsl

Si sai però dopo i ricorsi al giudice di pace?  :roll:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #51 il: Dom 07 Giu, 2009, 21:10:53
Ci manca che tolgono anche quelli...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #52 il: Dom 07 Giu, 2009, 21:46:32

se ho capito bene ? cio che ? successo a me.

....ma....ma....ma....ma....

. . . ma stiamo andando veramente verso un brutta strada.................
cio?, ci stanno togliendo piano piano ogni strumento di "difesa"..........
ogni strumento per difenderci da quei MILIARDI DI GENERALITA' che fanno "ingiusta" una pena......... :sad:

ci stanno cagando addosso

NOW ON S2K !!

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #53 il: Dom 07 Giu, 2009, 22:53:31
Citazione da: "matteTRD"

se ho capito bene ? cio che ? successo a me.

....ma....ma....ma....ma....

. . . ma stiamo andando veramente verso un brutta strada.................
cio?, ci stanno togliendo piano piano ogni strumento di "difesa"..........
ogni strumento per difenderci da quei MILIARDI DI GENERALITA' che fanno "ingiusta" una pena......... :sad:

ci stanno cagando addosso

in pratica si........

Marco86Marco

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #54 il: Lun 08 Giu, 2009, 01:34:42
Ho letto adesso..Veramente vergognoso..

Io ho preso un velox a novembre su una strada a 3 corsie per senso di marcia...Limite di 50, io ero a 85 su una strada che richiede almeno i 70, infatti adesso hanno messo i 70!!Guarda questo 3D e capisci quanto sono str....

http://www.strademulte.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12861&whichpage=1

La sentenza in ultima pagina di cui parla Zio gian mastino delle ore 11:15 ? la mia!!!Far? ricorsi a raffica, e se proprio non me la tolgono ma si che la pago, come no!!

Brutti pezzi di...Altro che prevenzione..Vogliono solo fare cassa e basta!!!!!Li brucerei tutti..

Cmq consiglio di iscriverti e sottoporgli la tua pratica, sicuramente sapranno aiutarti o darti consigli!

Guz1986

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2008
    • http://celicavvti.blogspot.com/
Risposta #55 il: Lun 08 Giu, 2009, 09:37:52
Beh, ragazzi, nel mio caso non ? ke ci sia molto da poter cambiare...purtroppo la cappella l'ho fatta io...e li fin a non molto tempo fa il limite era 90...ora abbassato ad 80...quindi era il caso ke osassi di meno...e cercassi di mantenermi al solito mai al di sopra di 35km/h rispetto al limite...

Certo ? ke le notizie ke portate non servono certo a traquillizzare la gente! I limiti sono sempre + bassi per tutto....tra 1 p? ci converr? prendere la bicicletta per spostarci, alla fine potremmo andare + veloci e avere meno problemi di parcheggio o altro!  :roll:  cio?, non so voi, ma in 1 certo senso ormai ti viene anke una sorta di fobia delle forze dell'ordine, con sti limiti allucinanti, e questi ke ti sbucano da ogni angolo, ke possono mettere autovelox o tutor in ogni parte, e ste sanzioni allucinanti...veramente da aver paura ad accendere la macchina e uscire in strada!

Marco86Marco

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #56 il: Lun 08 Giu, 2009, 10:44:19
Se consideri che spesso non sono presegnalati come da codice..

Quasi tutti non sono tarati annualmente come previsto dalla legge..

Spesso si inboscano e sanno benissimo che non possono farlo..

Ognuno fa quel che vuole, ma se li lasciamo fare sar? sempre peggio, ed ? perché molti hanno "lasciato perdere" che oggi ci troviamo in questa situazione..

Ci sono spesso limiti assurdi messi li per fartici cadere, per esempio nel mio caso in una strada di diversi km tutta dritta il limite cambia 15 volte passando da 40 ad addirittura 90, senza contare i t-red, e quella me la chiami sicurezza o prevenzione!?!

Basta, senn? uccido qualcuno  :lol:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #57 il: Lun 08 Giu, 2009, 22:11:48
i t-red non erano diventati illegali? o solo alcuni?  :?:

MatteQban

• Vecchia Volpe
Risposta #58 il: Lun 08 Giu, 2009, 22:15:38
Citazione da: "PaK"
i t-red non erano diventati illegali? o solo alcuni?  :?:

alcuni sono Illegali, perché funzionano male e sono stati progettati in maniera errata (o una cosa del genere) ! devi controllare il nome specifico in rete, se sei fortunato riesci a trovare qualcosa, ma piu ke altro a capirci qualcosa ! :lol:

NOW ON S2K !!

MatteQban

• Vecchia Volpe
Risposta #59 il: Sab 13 Giu, 2009, 14:56:50
cacchio raga, oggi (sabato mattina) alle 11:47 mi han rifermato !!!

per fortuna andavo normale, ero a 45kmh, però dai, ho una bella media, ora che uso la macchina 3 VOLTE (e non 3 giorni) alla settimana la prendo il sabato mattina e mi fermano ancora :lol:
devo averci una fortuna addosso :lol:

apparte tutto, andate piano in citt?, sempre e dappertutto, ma in citt? mi sa che hanno rivoluzionato i controlli, perché ora a giro di Polizia cen ? veramente tanta !!

Perlomeno qui a Frenze ? cosi !!

nel giro di 2 mesetti sono aumentate le volanti, non ne avevo mai vista cosi tanta a giro, e a fare controlli !!
 :wink:

(non mi hanno detto nulla cmq della patente ritirata e della restrizione.... :roll: .....vab?, era mattina.....per? un "si ricordi che lei la sera dalle 22 alle 7 non può guidare" me lo aspettavo..... :roll: )

NOW ON S2K !!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal