Autore Topic: Regolazioni barre antirollio Hotchkis  (Letto 11854 volte)

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Carbon R

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Risposta #150 il: Gio 05 Nov, 2009, 16:51:45
Antirollio [anteriore !]  lato passeggero svitata dal rinvio.
Mi aspetto che ora si smolli dal lato guida per l'anno prossimo :risa:
Purtroppo non aveva l'attrezzo per girare il pirulino per l'ingrassaggio.  :(


A posto a costo 0 mentre c'erano 3 dolci pulzelle a pulire ed adesivare una Clio da corsa  :o

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Bluboy

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Risposta #151 il: Gio 05 Nov, 2009, 23:06:23
Citazione da: "Carbon R"
Antirollio [anteriore !]  lato passeggero svitata dal rinvio.
Mi aspetto che ora si smolli dal lato guida per l'anno prossimo :risa:
Purtroppo non aveva l'attrezzo per girare il pirulino per l'ingrassaggio.  :(


A posto a costo 0 mentre c'erano 3 dolci pulzelle a pulire ed adesivare una Clio da corsa  :o


Scusa che meccanico ? che vengo a farmi un giro?  :roll:
Cmq per le antirollio:
1) che culo! non ? molto bello che si sviti un'attacco... :roll:  :lol:
2) per ingrassarle (cosa impossibile all'anteriore per la loro posizione se non hai l'attrezzo) io in maniera home-made, le ho ingrassate con un grasso spray. Grazie ad una cannuccia MOLTO estesa arrivo a puntare il beccuccio nelle giunzioni tra barra e gommotto, ingrassandole in maniera discreta.  :wink:



Carbon R

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Risposta #152 il: Gio 05 Nov, 2009, 23:16:53
Non ? molto bello no...per?
-tralasciando anche l'uscita in retro sgratuggiando il fondo per uscire di traverso-
 ...diciamo che sono stati minuti non male con tutti quei jeans attillati e chiume fluenti e liscie ,anche perché ,inoltre, uno dei meccanici ha riconosciuto che ? una celica e si rimirava tutte le parti in carbonio toccandole con mano e complimentandosi della preparazione della vettura ,avendo corso lui nei rally :risa:

Prover? con quel metodo ,se i sar? possibile.

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Bluboy

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Risposta #153 il: Ven 06 Nov, 2009, 21:52:10
Citazione da: "Carbon R"
Non ? molto bello no...per?
-tralasciando anche l'uscita in retro sgratuggiando il fondo per uscire di traverso-
 ...diciamo che sono stati minuti non male con tutti quei jeans attillati e chiume fluenti e liscie ,anche perché ,inoltre, uno dei meccanici ha riconosciuto che ? una celica e si rimirava tutte le parti in carbonio toccandole con mano e complimentandosi della preparazione della vettura ,avendo corso lui nei rally :risa:

Prover? con quel metodo ,se i sar? possibile.


Guarda, io faccio cos? da quando ho le antirollio e mi son sempre trovato bene. Zero rumori strani e viteria sempre serrata correttamente...basta fare l'operazione di ingrassaggio ALMENO 2 volte l'anno e sei a posto!   :wink:

PS: abbiamo qualche diapositiva delle "meccaniche" in questione?  :risa:



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Risposta #154 il: Mar 23 Feb, 2010, 20:48:45
Volevo ricollegarmi a un treath piu' adatto ma non l'ho trovato.

Ero in procinto di mettere su delle antirollio eibach , solo che non ho trovato pareri e impressioni su queste barre.

Qualcuno puo' dirmi qualcosa in piu?
Grazie :wink:



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Risposta #155 il: Mar 23 Feb, 2010, 21:52:48
Io s? solo che sul loro sito GMBH erano sparite a catologo...
C'era qualcosa per il mercato USA che era stato testato su NC tempo f?, ma non ricordo i pareri...
In caso le avresti trovate? Io propongo sempre e solo Hotchkis a vita!  :wink:



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Risposta #156 il: Mar 23 Feb, 2010, 21:58:11
Citazione da: "Bluboy"
Io s? solo che sul loro sito GMBH erano sparite a catologo...
C'era qualcosa per il mercato USA che era stato testato su NC tempo f?, ma non ricordo i pareri...
In caso le avresti trovate? Io propongo sempre e solo Hotchkis a vita!  :wink:

si ..ma primo, costano meno delle Hotchkis e poi cmq e' sempre Eibach ...mica merda :lol:
 :wink:le stavo guardando sul sito di ultrarev e a quel prezzo un pensierino ce lo farei .. :wink:



Bluboy

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Risposta #157 il: Mar 23 Feb, 2010, 22:29:44
Sicuramente sono un'ottimo prodotto certo!

Ricordo però che c'era un 3D su NC dove comparavano tutte le barre (trovarlo sarebbe un miracolo)  :lol:
Ricordo che le H. risultavano le più "estreme" sia come diametri, tempratura dell'acciaio etc...
Per? questo non implica che altre barre siano da meno...ad esempio le Whiteline sembrano buone, Eibach credo che difficilmente siano da meno!  :grin:



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Risposta #158 il: Mar 23 Feb, 2010, 23:07:38
Purtroppo non riesco a trovare delle info su queste antirollio .
Almeno sapere di quanto sono piu rigide rispetto alle stock , mi aiuterebbe a decidere per loro o meno..



Kitt

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Risposta #159 il: Gio 25 Feb, 2010, 16:37:53
le barre antirollio eibach sono piene a differenza delle hotck...(cave) se non ricordo male sono da 23mm. anteriori e 22mm.posteriori come diametro forse hanno un'effetto leggermente sottosterzante bisogna testarle su strada per avere un parere più preciso comunque sono sempre prodotti al top per qualit? costruttiva



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Risposta #160 il: Gio 25 Feb, 2010, 16:39:15
Citazione da: "Kitt"
le barre antirollio eibach sono piene a differenza delle hotck...(cave) se non ricordo male sono da 23mm. anteriori e 22mm.posteriori come diametro forse hanno un'effetto leggermente sottosterzante bisogna testarle su strada per avere un parere più preciso comunque sono sempre prodotti al top per qualit? costruttiva


Sai quanto sono le HK e le stock come misura? sai anche la percentuale di irrigidimento?

Grazie :wink:



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Risposta #161 il: Gio 25 Feb, 2010, 17:21:26
le hotchkis sport sono da 1"... ovvero 25,4mm sia l'anteriore che la posteriore.
se non ricordo male era +88% la posteriore
+ 43% o +70% l'anteriore (? regolabile)

mentre le competition all'anteriore sono uguali alle sport, mentre al posteriore sono +123%.....
il diametro ? sempre 1"  :wink:

le originali se non ricordo male sono 22mm


Sceriff

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Risposta #162 il: Gio 25 Feb, 2010, 21:44:15
Confermo.
Le Street sono:
Anteriore (25.4 mm) Regolabile in 2 posizioni: Irrigidimento +43% e +70%.
Posteriore (25.4 mm) Irrigidimento +88%.

Le Competition:
Anteriore (25.4 mm) Regolabile in 2 posizioni: Irrigidimento +43% e +70%.
Posteriore (25.4 mm) Irrigidimento +123%.

 :wink:



 

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