0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Molto meglio l'upgrade made on Tsuper.. se proprio non volete un Tarox o D2.....
Citazione da: "poxo"Molto meglio l'upgrade made on Tsuper.. se proprio non volete un Tarox o D2.....innegabilmente. e non credo che nessuno discuta questo In fondo ? solo un discorso economicoUn upgrade molto valido per chi ha i dischi da 255.A parit? di prezzo se uno arriva dai 255 e potesse optare tra dischi da 275 oppure 295 cosa sceglierebbe?? io ho preferito i 295, poi oh. ognuno fa le sue scelte.
Citazione da: "Sceriff"D'altra parte ci sono utenti che per anni hanno swappato impianti da 255mm con impianti da 275mm (cosa che io non avrei mai fatto), se proprio si vuole modificare un impianto con un altro flottante, allora tanto vale arrivare a 295mm. Chi lo sapeva che si potevano montare i 295 dell'avensis?
D'altra parte ci sono utenti che per anni hanno swappato impianti da 255mm con impianti da 275mm (cosa che io non avrei mai fatto), se proprio si vuole modificare un impianto con un altro flottante, allora tanto vale arrivare a 295mm.
Io l'ho scoperto adesso. Quello che volevo dire ? che, personalmente, dovendo sostituire l'impianto, avrei preferito magari prendere un impianto piccolo o usato, ma con pinze fisse. Poi magari chi ha fatto l'upgrade, come te, ha speso poco o niente nel cambio e allora ha fatto più che bene.
x abbadon il diametro de disco posteriore dell'avensis con relativa pinza quanto misura in mm.?
Interessante potrebbe essere fare un impianto dei miei con questo disco Avensis
Citazione da: "TSuper"Interessante potrebbe essere fare un impianto dei miei con questo disco Avensis per? sapendo che il tuo disco fitta pure sotto i 16", a sto punto uno fa le cose come si deve ......comunque ? un esperimento che si può fare, togliendo la pinza avensis e mettendo quella della clio RS potrebbe venir fuori un buon compromesso per chi non ha tanti cavalli extra
Citazione da: "radu"Citazione da: "Sceriff"D'altra parte ci sono utenti che per anni hanno swappato impianti da 255mm con impianti da 275mm (cosa che io non avrei mai fatto), se proprio si vuole modificare un impianto con un altro flottante, allora tanto vale arrivare a 295mm. Chi lo sapeva che si potevano montare i 295 dell'avensis? Io l'ho scoperto adesso. Quello che volevo dire ? che, personalmente, dovendo sostituire l'impianto, avrei preferito magari prendere un impianto piccolo o usato, ma con pinze fisse. Poi magari chi ha fatto l'upgrade, come te, ha speso poco o niente nel cambio e allora ha fatto più che bene.
Se fatta veramente Low cost può essere una buona soluzione per chi non ha grosse pretese !Dubito che con queste si possano fare interi turni di pista senza freddare; cosa che invece puoi tranquillamente con i miei o con un impianto GT4 adattato; ma su questo credo nessuno abbia dubbi Interessante potrebbe essere fare un impianto dei miei con questo disco Avensis