Ciao Carlitos!
La Celica dietro non frega un c***o ed è talmente leggera al posteriore che tanto ti si alzerà sempre un po' in staccata.

Basta controllarla non succede nulla.
Le Ebc gialle le ho avute all anteriore, sciolte in un open day a Varano

Valgono quello che costano, per carità frenano discretamente bene ma sono pur sempre di fascia economica.
Al momento uso all anteriore HAWK PERFORMANCE Hp plus, veramente 🔝. Già usate in 2 open Modena e Varano sono ancora belle pimpanti. Il mordente in confronto alle Ebc è imbarazzante

Al posteriore Ebc Redstuff, fanno il loro dovere.
Olio Motul Rbf 660 o 600 come usi tu va benissimo.
Dischi forati e baffati Omnicompetition e tubi in treccia Goodridge.
Con questi upgrade l'impianto da 275 già si alza ad un buon livello e riesci a fare ottime frenate senza soffrire di fading.
Ovvio se vai a Monza sono dolori

E mi raccomando, usalo nel suo pane questo impianto.
LA PISTA!!!!!

« Ultima modifica: Gio 26 Lug, 2018, 20:47:37 da Sisso88 »
La vita è correre. Il resto è soltanto attesa.
(Steve McQuenn)
